Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Bene Andrea Doria e Mediterranea

Vincono Luogosanto e Tavolara; l'Anglona conclude in bellezza con il tris alla Stella Smeralda

Tutto già deciso da diverse settimane nel girone G, con il Luogosanto che mette a segno la vittoria numero 23 in trasferta contro il Chiaramonti, 3 a 2 il finale con reti di Muzzoni, doppietta per lui, e Ciaffiu; i locali rispondono con la doppietta firmata da Mandas, ma non basta.
Il Tavolara cala il tris contro il Sennori, 3 a 1 il finale: Pisano su rigore porta avanti gli ospiti; la doppietta di Dettori e il gol di Rassu valgono per la rimonta dei padroni di casa.
Parità, 2 a 2, nel confronto tra Atletico Maddalena e i padroni di casa del Badesi: Catuogno porta in vantaggio gli ospiti, ripresi poi dalle reti di Stangoni e Manca; nel finale, Lopreiato sigla il punto che chiude definitivamente il discorso.

Medesimo risultato nella sfida tra Erula e Aglientu: Habib e Sotgiu per i locali, Amici e Biancareddu replicano per gli ospiti.
Chiude in bellezza anche l'Anglona Laerru, che serve un 3 a 0 a domicilio alla Stella Smeralda, firmato Fraoni, doppietta, e Finà nel finale.
Bene anche il Football Biasì, 3 a 2 al Trinità griffato dalle reti di Modugno, Sireni e Canu; agli ospiti non basta la doppietta messa a segno da Pireta.
Vittoria anche per l'Andrea Doria, di misura sul San Giorgio Perfugas, 1 a 0 il finale firmato da Lai allo scadere.
Mediterranea
corsara sul campo della Robur, 2 a 0 il finale: le reti tutte nella ripresa, di Azzena e Manzoni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone G