Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: solo un punto per il Colonia Julia, il Pauli Arbarei stende l'Escalaplano

Vittoria di personalità per il Biddanoa a Isili, il Nurri cala il tris e sale al secondo posto, goleada per il Lunamatrona con Uda e Grussu scatenati

Il Biddanoa si aggiudica il confronto d'alta quota contro l'Isili e mantiene la vetta della classifica: gli ospiti passano grazie alle reti, una per tempo, di Solinas e Castangia, per un 2 a 0 che vale oro.
Alle spalle della capolista, il Nurri si prende il secondo posto grazie al 3 a 0 inflitto di fronte al proprio pubblico al Santa Vittoria: Murgia sblocca il punteggio allo scadere della prima frazione, Cau con una doppietta chiude i giochi nel finale.
Goleada del Lunamatrona, che si scaglia senza pietà sul Sini, travolto per 8 a 1: doppiette per Uda e Grussu, a segno anche Vacca, Pusceddu, Addari, Mandis e Margiani.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Gesturi e Colonia Julia: ospiti in vantaggio alla mezz'ora con Muscas, ma Medda nella ripresa impatta.
Il Pauli Arbarei si aggiudica il confronto verità contro l'Escalaplano per 4 a 2: Arba illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio su rigore al 20', ma Farris con una doppietta ribalta tutto. Saba firma il nuovo pari, sempre dagli undici metri, ma Serra prima e Mascia poi trovano l'allungo decisivo.
Vittoria di misura, per 2 a 1, per il Mogorella contro l'Albagiara: vantaggio dei locali con Biancareddu dopo 7', raddoppio di Mele al 20'. Di Mura il punto della bandiera per gli ospiti, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E