Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Otto gol per un punto, pari tra Antiochense e Is Urigus

Vittorie di misura per Teulada e Atletico Masainas, l'Iglesias ringrazia Mura e continua la rincorsa

Teulada e Atletico Masainas si confermano regine del torneo e tengono a debita distanza, tre lunghezze, l'immediata inseguitrice Iglesias.
Le due capolista vincono i rispettivi incontri e continuano a marciare a folle corsa in testa alla classifica.
I primi battono di misura, per 2 a 1, il Perdaxius grazie alle reti realizzate da Melis alla mezz'ora e Pinna nella ripresa; in mezzo, il momentaneo pari firmato da Tocco.
Il Masainas si sbarazza con il medesimo punteggio del Gonnesa: Cuccheddu spiana la strada ai suoi trovando il vantaggio al 20', pari di Collu per gli ospiti ad inizio ripresa; il punteggio resta in bilico sino ai minuti di recupero, quando Floris trova il varco giusto per il gol che vale la partita.
Iglesias corsaro, per 2 a 0, sul campo dell'Acquacadda grazie alla doppietta realizzata tra primo e secondo tempo da Mura.
Crolla il Musei, sconfitto per 2 a 0 dal Bacu Abis, in gol con marongiu, su rigore, al 15'; Zanda completa il quadro firmando il raddoppio nella ripresa.
Isola di Sant'Antioco corsara in casa del Santadi, 3 a 1 il finale: Pani illude i locali trovando il punto del momentaneo vantaggio dopo 5', ma Carboni, a cinque dal riposo, Miali e Mileddu nel finale ribaltano tutto.
Termina in parità, con ben 8 reti, il confronto tra Antiochense e Is Urigus: locali in gol con Serpi, Piloni, doppietta e Carboni nel finale; per l'Is Urigus a segno Lebiu per ben due volte, Pinna e un autogol di Mereu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone D