Luca Mameli
Attaccante
Data di nascita:
19-01-1985
Luogo di nascita:
Barisardo (OG)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Villagrande | Acquisto |
30-09-2015 | Arbatax | Acquisto |
Luca Mameli
Ultimi articoli su Luca Mameli
- I rossoblù alla quarta sconfitta consecutivaArbus e Fulgor Senorbì raggiungo il Tortolì sconfitto in casa dal Barisardo. Guarda la classifica Il Fra’ Locci è stracolmo di tifosi giunti in massa per una gara che manca dal 2005. Il giovane…
- Prima un passo indietro nel passatoFine dell’attesa: dopo sette lunghissimi anni, Tortolì e Barisardo nuovamente contro su un rettangolo verde. Correva la stagione 2004/2005, campionato di Eccellenza. All’andata, giocata al Circillai…
- Per il bomber 40 gol in due anni all'IdoloSecondo le ultime voci, il Bari Sardo sarebbe ad un passo dal concludere la trattativa per riportare a casa il forte attaccante Luca Mameli (26 anni), reduce da un biennio particolarmente prolifico…
- Ferrini e Girasole incalzano la capolistaL'Orione torna a credere nella salvezza e lo fa nel modo più eclatante. Cuglietta e Cocco (foto) stendono la capolista Fulgor meritatamente e regalano un'incertezza appassionante al campionato. La…
- Il mancino: «Contro il Cus sarà quasi un derby»Cuore, sangue e temperamento ogliastrino. Le sue origini sono per metà di Talana (nonni materni originari di Baunei) e per metà di Cagliari dov’è nato il padre Mariolino, grintoso mediano del Gergei…
- In campo Andrea, Luca e Stefano, fratelli controAndrea, Luca e Stefano Mameli. Storia di tre fratelli (Stefano e Luca, 26 anni, sono gemelli) di Bari Sardo che fin da piccoli sono cresciuti con il pallone tra i piedi. Hanno mosso i primi passi…
- Fulgor ko a Villagrande, Ferrini e Idolo risalgonoEcco il Villaputzu che non ti aspetti. Ultimo in classifica, zero vittorie e solo cinque pareggi ottenuti fino alla terza giornata di ritorno opposta alla capolista forte dei suoi trentotto punti e…
- Risale la Ferrini, Fulgor al secondo postoIl Villagrande non riesce a sfruttare il fattore campo e viene sconfitto nel big match tra capoliste dal Girasole. Gara condizionata dal forte vento con gli ospiti più decisi e pericolosi. Al 24' i…
- Corso coi suoi gol regala i 2 punti alla FerriniIl Girasole cade a Perdas, ma i cugini di Arzana non ne approfittano. Cedono sul sintetico della Ferrini Cagliari sotto i colpi di Corso. Andrea Clarkson tecnico cagliaritano, temeva la velocita dei…
- L'attaccante dell’Idolo sfida la capolistaMarco Lancioni, 26 anni, talentuoso attaccante dell’Idolo Arzana che sogna la Promozione. Tifoso romanista e grande ammiratore del "capitan futuro" Daniele De Rossi, oltre che di Francesco Totti. Il…
Può interessarti anche
Lo Sporting Paduledda conquista la quinta vittoria in questo avvio di campionato, grazie al sontuoso 4 a 1 piazzato in casa del Funtanaliras: a segno per gli ospiti Leo Del Soldato, bomber Luigi Pes…
Continua il sogno ad occhi aperti della matricola Bonnanaro, che conquista la quinta vittoria in altrettante uscite grazie al 2 a 1 piazzato a domicilio nel match contro lo Sporting Sassari: ospiti…
Quattro squadre al primo posto della classifica per quanto riguarda il Girone F: è quanto emerge dopo la quinta giornata del torneo, che ha visto la Lulese trionfare, con un sontuoso 4 a 2 finale,…
Dopo quattro vittorie consecutive il Sedilo rallenta la sua corsa ed è costretto ad accontentarsi di un punticino, maturato al termine della sfida interna contro la sempre ostica Busachese: a passare…
Quarta vittoria di fila per il lanciatissimo Meana Sardo, che si aggiudica con un netto 3 a 1 il confronto in casa del Sini: gli ospiti passano in vantaggio al 23' con Secci, poi il raddoppio di Usai…
Con il Cardedu fermo un giro (per il turno di riposo), al primo posto della classifica nel Girone C sale l'Osini, che si aggiudica i tre punti in palio nel match interno contro il Burcei con un…
Battuta d'arresto per l'ex capolista del Girone B Ferrini Quartu, che lascia le penne nella delicatissima trasferta contro il San Basilio, che si impone con un netto 4 a 2 finale: i padroni di casa…
Gioventù Sarroch sempre al comando della classifica nel Girone A, grazie alla quinta vittoria in altrettante uscite: la capolista si prende i tre punti in palio nel match interno contro la Jupiter,…
E duncas, a cantu parit, seus arribbaus a s'ùrtima cida de su mesi de Ladàmini, e no mi parit nemmancu berus, chi pròpriu si ddu depu narai. E po custa cosa (po essi arribbau a custu puntu de sa…
Ennesima giornata da incorniciare per lo Sporting Paduledda, che si aggiudica il duello d'altissima quota contro l'Andrea Doria, di misura, per 2 a 1, e schizza in vetta alla classifica, in solitaria…