Luca Mameli
Attaccante
Data di nascita:
19-01-1985
Luogo di nascita:
Barisardo (OG)
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 01-08-2017 | Villagrande | Acquisto |
| 30-09-2015 | Arbatax | Acquisto |
Luca Mameli
Ultimi articoli su Luca Mameli
- I rossoblù alla quarta sconfitta consecutivaArbus e Fulgor Senorbì raggiungo il Tortolì sconfitto in casa dal Barisardo. Guarda la classifica Il Fra’ Locci è stracolmo di tifosi giunti in massa per una gara che manca dal 2005. Il giovane…
- Prima un passo indietro nel passatoFine dell’attesa: dopo sette lunghissimi anni, Tortolì e Barisardo nuovamente contro su un rettangolo verde. Correva la stagione 2004/2005, campionato di Eccellenza. All’andata, giocata al Circillai…
- Per il bomber 40 gol in due anni all'IdoloSecondo le ultime voci, il Bari Sardo sarebbe ad un passo dal concludere la trattativa per riportare a casa il forte attaccante Luca Mameli (26 anni), reduce da un biennio particolarmente prolifico…
- Ferrini e Girasole incalzano la capolistaL'Orione torna a credere nella salvezza e lo fa nel modo più eclatante. Cuglietta e Cocco (foto) stendono la capolista Fulgor meritatamente e regalano un'incertezza appassionante al campionato. La…
- Il mancino: «Contro il Cus sarà quasi un derby»Cuore, sangue e temperamento ogliastrino. Le sue origini sono per metà di Talana (nonni materni originari di Baunei) e per metà di Cagliari dov’è nato il padre Mariolino, grintoso mediano del Gergei…
- In campo Andrea, Luca e Stefano, fratelli controAndrea, Luca e Stefano Mameli. Storia di tre fratelli (Stefano e Luca, 26 anni, sono gemelli) di Bari Sardo che fin da piccoli sono cresciuti con il pallone tra i piedi. Hanno mosso i primi passi…
- Fulgor ko a Villagrande, Ferrini e Idolo risalgonoEcco il Villaputzu che non ti aspetti. Ultimo in classifica, zero vittorie e solo cinque pareggi ottenuti fino alla terza giornata di ritorno opposta alla capolista forte dei suoi trentotto punti e…
- Risale la Ferrini, Fulgor al secondo postoIl Villagrande non riesce a sfruttare il fattore campo e viene sconfitto nel big match tra capoliste dal Girasole. Gara condizionata dal forte vento con gli ospiti più decisi e pericolosi. Al 24' i…
- Corso coi suoi gol regala i 2 punti alla FerriniIl Girasole cade a Perdas, ma i cugini di Arzana non ne approfittano. Cedono sul sintetico della Ferrini Cagliari sotto i colpi di Corso. Andrea Clarkson tecnico cagliaritano, temeva la velocita dei…
- L'attaccante dell’Idolo sfida la capolistaMarco Lancioni, 26 anni, talentuoso attaccante dell’Idolo Arzana che sogna la Promozione. Tifoso romanista e grande ammiratore del "capitan futuro" Daniele De Rossi, oltre che di Francesco Totti. Il…
Può interessarti anche
Se è vero che la capolista Decimo 07 sta correndo fortissimo - 28 punti dopo 10 giornate e zero sconfitte - è altrettanto vero che l'Accademia Sulcitana non molla la presa e continua nel suo…
Il Monte Alma riparte di slancio dopo il ko di otto giorni fa e si aggiudica il confronto con il Sorso con un secco 2 a 0 finale, per tre punti pesanti come il piombo: dopo un primo tempo che scorre…
Fonni e Macomer continuano a contendersi il primo posto della classifica, ma per ora rimangono appaiate, a quota 23, grazie alle due rispettive vittorie: i primi fanno festa per la settima volta in…
L'Atletico Masainas è costretto a rallentare la sua folle corsa in vetta alla classifica: la sfida in trasferta contro la sempre ostica Antiochense si chiude infatti con il punteggio finale di 2 a 2…
La capolista Decimo 07 supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dal match interno contro la Gioventù Sarroch di mister Falco: emblematico, in questo senso, il 4 a 0 finale, ma per mister Spini…
E duncas, atacu a scriri custas rigas su megama de su binti de su mesi de donniasantu, mancai s'artìculu po oi siat giai bèssiu aforas, a is noioras, prus o mancu, cumenti sucedit dònnia giòbia, de…
Splende decisamente il sereno in casa San Paolo Sassari, con i giallo-blu che - grazie al 4 a 1 rifilato all'Atletico Sorso nell'ultima uscita - conquistano la quinta vittoria nelle ultime sei uscite…
Dopo otto vittorie di fila arriva la prima battuta d'arresto per la capolista Monte Alma, che lascia le penne nella delicatissima trasferta contro il Valledoria di mister Nieddu, che si impone di…
Vittorie e primato in classifica per Fonni e Macomer, l'Oschirese invece raccoglie solo un punticino nella sfida in casa del Siniscola e scivola al secondo posto, dove subisce l'aggancio da…
Si giocano solo sei partite sulle otto in programma per quanto riguarda la nona giornata del campionato di Prima Categoria del Girone B, con Arbus e Villamassargia che non scendono in campo a causa…
