
Luca Mameli
Attaccante
Data di nascita:
19-01-1985
Luogo di nascita:
Barisardo (OG)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Villagrande | Acquisto |
30-09-2015 | Arbatax | Acquisto |
Luca Mameli
Ultimi articoli su Luca Mameli
- I rossoblù alla quarta sconfitta consecutivaArbus e Fulgor Senorbì raggiungo il Tortolì sconfitto in casa dal Barisardo. Guarda la classifica Il Fra’ Locci è stracolmo di tifosi giunti in massa per una gara che manca dal 2005. Il giovane…
- Prima un passo indietro nel passatoFine dell’attesa: dopo sette lunghissimi anni, Tortolì e Barisardo nuovamente contro su un rettangolo verde. Correva la stagione 2004/2005, campionato di Eccellenza. All’andata, giocata al Circillai…
- Per il bomber 40 gol in due anni all'IdoloSecondo le ultime voci, il Bari Sardo sarebbe ad un passo dal concludere la trattativa per riportare a casa il forte attaccante Luca Mameli (26 anni), reduce da un biennio particolarmente prolifico…
- Ferrini e Girasole incalzano la capolistaL'Orione torna a credere nella salvezza e lo fa nel modo più eclatante. Cuglietta e Cocco (foto) stendono la capolista Fulgor meritatamente e regalano un'incertezza appassionante al campionato. La…
- Il mancino: «Contro il Cus sarà quasi un derby»Cuore, sangue e temperamento ogliastrino. Le sue origini sono per metà di Talana (nonni materni originari di Baunei) e per metà di Cagliari dov’è nato il padre Mariolino, grintoso mediano del Gergei…
- In campo Andrea, Luca e Stefano, fratelli controAndrea, Luca e Stefano Mameli. Storia di tre fratelli (Stefano e Luca, 26 anni, sono gemelli) di Bari Sardo che fin da piccoli sono cresciuti con il pallone tra i piedi. Hanno mosso i primi passi…
- Fulgor ko a Villagrande, Ferrini e Idolo risalgonoEcco il Villaputzu che non ti aspetti. Ultimo in classifica, zero vittorie e solo cinque pareggi ottenuti fino alla terza giornata di ritorno opposta alla capolista forte dei suoi trentotto punti e…
- Risale la Ferrini, Fulgor al secondo postoIl Villagrande non riesce a sfruttare il fattore campo e viene sconfitto nel big match tra capoliste dal Girasole. Gara condizionata dal forte vento con gli ospiti più decisi e pericolosi. Al 24' i…
- Corso coi suoi gol regala i 2 punti alla FerriniIl Girasole cade a Perdas, ma i cugini di Arzana non ne approfittano. Cedono sul sintetico della Ferrini Cagliari sotto i colpi di Corso. Andrea Clarkson tecnico cagliaritano, temeva la velocita dei…
- L'attaccante dell’Idolo sfida la capolistaMarco Lancioni, 26 anni, talentuoso attaccante dell’Idolo Arzana che sogna la Promozione. Tifoso romanista e grande ammiratore del "capitan futuro" Daniele De Rossi, oltre che di Francesco Totti. Il…
Può interessarti anche
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…
Il Cardedu chiude nel migliore dei modi la propria stagione trionfale, battendo, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio finale di 4 a 3, l'Ilbono: Concas porta i suoi in vantaggio al 23',…
Si ferma a diciannove la striscia di vittorie consecutive della Decimo 07 targata mister Albertino Melis, con la battistrada che non va oltre il pari, per 2 a 2, in casa del Sinnai: padroni di casa…