 
Matteo Busanca
Centrocampista
Data di nascita: 
06-02-1984
Nazionalità: 
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 16-09-2015 | Senorbì | Acquisto | 
Matteo Busanca
Ultimi articoli su Matteo Busanca
- Il Senorbì neo promosso in Promozione trova il rinforzo d'esperienza a centrocampo ingaggiando Matteo Busanca. Il mediano cagliaritano classe 1984 vanta sei campionati in serie D…
- Primi arrivi in casa Progetto Sant'Elia. Il club cagliaritano, appena retrocesso dalla serie D, ha trovato l'accordo con il portiere Claudio Pillitu, classe 1987, nelle ultime stagioni a difesa della…
- La matricola Guspini vuole fare una bella figura per il ritorno in Prima categoria. Confermato il mister della promozione Stefano Torrigiani e i big che hanno vinto il campionato come Alessio…
- La Monteponi Iglesias, dopo l'avvicendamento in panchina tra Giorgio Valluzzi e Maurizio Erbì, mette a segno un importante colpo in prossimità del gong finale della sessione autunnale di mercato. Dal…
- In campo già per la trasferta di VillaputzuIl Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex Samassi e Muravera ha sostenuto ieri sera la…
- Il Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex interditore di Atletico Elmas, Samassi e Muravera, ha…
- San Teodoro, Ghilarza e Carbonia, che vittorieUna giornata pro-Torres. La prima di ritorno vede i sassaresi unici vincitori tra le squadre di testa, dopo il successo di sabato del Villacidro. I rossoblù vincono lo scontro diretto col Muravera e…
- Gli ex Ferraro e Busanca: «Vinciamo per il mister»Sono i prossimi 90 minuti che decideranno il futuro del tecnico del Samassi, Maurizio Erbì. Dopo la striscia di risultati negativi, con la vittoria che non arriva da otto giornate e un solo punto…
- Ora i rinforzi, quasi fatta per Serra e BusancaIl Sant’Elena cambia guida. Mario Orrù, l'allenatore che ha ottenuto la promozione in Eccellenza, non sarà più il tecnico dei quartesi che hanno prontamente chiamato Pierpaolo Piras, reduce dall’…
Può interessarti anche
Quinto successo in altrettante gare per la capolista La Salette, che fa abbondantemente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il Trinità con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida il…
Il Calagonone conquista la quarta vittoria in questo avvio di campionato grazie al netto 4 a 0 rifilato alla Castor: la capolista del Girone G sfonda con le reti di Gonanu, all11', Carpinelli, a…
Lo Sporting Paduledda fa abbondantemente il proprio dovere nel match interno contro lo Tzaramonte, colpito e affondato con il risultato finale di 4 a 0: in gol Milone, ad inizio ripresa, poi il…
Primo posto per tre squadre dopo cinque turni di campionato: splende il sereno in casa Bonnanaro, grazie al successo per 3 a 1 piazzato nella tana del Burgos: pronti-via e Congiu regala il vantaggio…
Turno decisamente favorevole per la Busachese, che fa ampiamente il proprio dovere battendo, con un netto 3 a 0, tra le mura amiche, la Folgore Oristano: tre punti pesanti come l'oro che permettono a…
Monreale e San Basilio conquistano il quarto successo in questo avvio di campionato e si confermano in vetta alla classifica, a quota 13.I primi superano a domicilio il Senorbì con un secco 2 a 0:…
Dopo quattro vittorie di fila, la capolista Cortoghiana è costretta a rallentare la propria marcia: la Matzaccarese piazza il colpo grosso di giornata battendo, di misura con il risultato di 1 a 0,…
Nel Girone A della Seconda Categoria c'è sempre e solo una squadra al comando: parliamo, ovviamente, della Next Gen Himalaya, che conquista il quarto successo in questo campionato battendo a…
Il La Salette continua a correre forte: nel match in trasferta contro il Siniscola la capolista del Girone H conquista altri tre punti pesantissimi, con la sfida che viene decisa dalla rete di Stara…
Il Calagonone trova il terzo successo in questo campionato grazie all'1 a 0 piazzato in casa dei nuoresi del Santu Predu: decide la sfida la rete siglata da Muggianu al 27', che proietta i suoi a…
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
