Matteo Busanca
Centrocampista
Data di nascita:
06-02-1984
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 16-09-2015 | Senorbì | Acquisto |
Matteo Busanca
Ultimi articoli su Matteo Busanca
- Il Senorbì neo promosso in Promozione trova il rinforzo d'esperienza a centrocampo ingaggiando Matteo Busanca. Il mediano cagliaritano classe 1984 vanta sei campionati in serie D…
- Primi arrivi in casa Progetto Sant'Elia. Il club cagliaritano, appena retrocesso dalla serie D, ha trovato l'accordo con il portiere Claudio Pillitu, classe 1987, nelle ultime stagioni a difesa della…
- La matricola Guspini vuole fare una bella figura per il ritorno in Prima categoria. Confermato il mister della promozione Stefano Torrigiani e i big che hanno vinto il campionato come Alessio…
- La Monteponi Iglesias, dopo l'avvicendamento in panchina tra Giorgio Valluzzi e Maurizio Erbì, mette a segno un importante colpo in prossimità del gong finale della sessione autunnale di mercato. Dal…
- In campo già per la trasferta di VillaputzuIl Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex Samassi e Muravera ha sostenuto ieri sera la…
- Il Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex interditore di Atletico Elmas, Samassi e Muravera, ha…
- San Teodoro, Ghilarza e Carbonia, che vittorieUna giornata pro-Torres. La prima di ritorno vede i sassaresi unici vincitori tra le squadre di testa, dopo il successo di sabato del Villacidro. I rossoblù vincono lo scontro diretto col Muravera e…
- Gli ex Ferraro e Busanca: «Vinciamo per il mister»Sono i prossimi 90 minuti che decideranno il futuro del tecnico del Samassi, Maurizio Erbì. Dopo la striscia di risultati negativi, con la vittoria che non arriva da otto giornate e un solo punto…
- Ora i rinforzi, quasi fatta per Serra e BusancaIl Sant’Elena cambia guida. Mario Orrù, l'allenatore che ha ottenuto la promozione in Eccellenza, non sarà più il tecnico dei quartesi che hanno prontamente chiamato Pierpaolo Piras, reduce dall’…
Può interessarti anche
Colpo grosso per il Tavolara, che si aggiudica lo scontro d'altissima quota contro il Palau e scavalca gli avversari in classifica, toccando quota 32, con due lunghezze di vantaggio nei confronti…
Il Calagonone si deve accontentare di un punticino, per il secondo pari rimediato in questa stagione, che arriva al termine della sfida interna contro la Folgore Mamoiada: l'1 a 1 finale porta le…
La Folgore Tissi torna a casa solo con un punticino dopo il match in esterna contro il Monte Muros, che si chiude con il punteggio finale di 1 a 1: Lubinu firma il vantaggio dei locali al 41'; il gol…
Prima sconfitta in questa stagione per il Bonnanaro, che cade dopo undici risultati utili consecutivi, sotto i colpi di uno spietatissimo Minerva, con il match che si chiude con il punteggio finale…
Il Cr Arborea si aggiudica il quasi testa-coda di giornata contro il Ruinas, con un sontuoso 5 a 2 finale, e sale a quota 31, con tre lunghezze di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del…
Vittoria numero nove in stagione per la Monreale, che si aggiudica il confronto interno contro l'Havana di S. Basilio con il punteggio finale di 3 a 2: gli ospiti si portano per due volte in…
Il Capoterra si aggiudica la decima vittoria in queste prime 12 uscite e mantiene la vetta della classifica in coabitazione con la Frassinetti: il 4 a 0 finale rifilato al sempre ostico Cortoghiana…
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, l'attesissima sfida tra la Next Gen Himalaya e il Settimo: le prime due della classe si accontentano di un punto a testa e continuano il testa a…
La decima vittoria in questo campionato per la capolista Palau arriva grazie al successo interno, di misura per 1 a 0, maturato al termine del confronto con il Porto Cervo: decisiva la rete di Spanu…
Tutto liscio come l'olio per il Calagonone, che si aggiudica il confronto interno contro l'Atletico Sarule con un netto 3 a 1 finale: la capolista, 28 punti all'attivo, trova la nona vittoria…
