
Matteo Busanca
Centrocampista
Data di nascita:
06-02-1984
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
16-09-2015 | Senorbì | Acquisto |
Matteo Busanca
Ultimi articoli su Matteo Busanca
- Il Senorbì neo promosso in Promozione trova il rinforzo d'esperienza a centrocampo ingaggiando Matteo Busanca. Il mediano cagliaritano classe 1984 vanta sei campionati in serie D…
- Primi arrivi in casa Progetto Sant'Elia. Il club cagliaritano, appena retrocesso dalla serie D, ha trovato l'accordo con il portiere Claudio Pillitu, classe 1987, nelle ultime stagioni a difesa della…
- La matricola Guspini vuole fare una bella figura per il ritorno in Prima categoria. Confermato il mister della promozione Stefano Torrigiani e i big che hanno vinto il campionato come Alessio…
- La Monteponi Iglesias, dopo l'avvicendamento in panchina tra Giorgio Valluzzi e Maurizio Erbì, mette a segno un importante colpo in prossimità del gong finale della sessione autunnale di mercato. Dal…
- In campo già per la trasferta di VillaputzuIl Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex Samassi e Muravera ha sostenuto ieri sera la…
- Il Tortolì mette a segno un importante colpo di mercato prelevando dalla lista degli svincolati il centrocampista Matteo Busanca, 27 anni. L'ex interditore di Atletico Elmas, Samassi e Muravera, ha…
- San Teodoro, Ghilarza e Carbonia, che vittorieUna giornata pro-Torres. La prima di ritorno vede i sassaresi unici vincitori tra le squadre di testa, dopo il successo di sabato del Villacidro. I rossoblù vincono lo scontro diretto col Muravera e…
- Gli ex Ferraro e Busanca: «Vinciamo per il mister»Sono i prossimi 90 minuti che decideranno il futuro del tecnico del Samassi, Maurizio Erbì. Dopo la striscia di risultati negativi, con la vittoria che non arriva da otto giornate e un solo punto…
- Ora i rinforzi, quasi fatta per Serra e BusancaIl Sant’Elena cambia guida. Mario Orrù, l'allenatore che ha ottenuto la promozione in Eccellenza, non sarà più il tecnico dei quartesi che hanno prontamente chiamato Pierpaolo Piras, reduce dall’…
Può interessarti anche
Sono cinque gli incontri validi per i play-out di Seconda Categoria, con le gare dell'andata che si sono giocate proprio nel pomeriggio di ieri.Per quanto riguarda il Girone D, in campo Lunamatrona e…
Prima giornata per quanto riguarda i play-off del campionato di Seconda Categoria, con quattro sfide in programma nel pomeriggio della domenica e ben otto squadre in campo.Semaforo verde per il…
Il gioco del calcio, un po' come la vita, offre sempre delle possibilità per riscattarsi: la storia della San Marco Cabras, in questo senso, è piuttosto emblematica, con la compagine giallo-nero-…
Due squadre dello stesso paese si sono trovate a contendersi la vittoria del campionato. Il girone G di Seconda categoria è stato un affare principalmente di Sorso con la battaglia per il primo posto…
Il Cardedu targato Massimo Corda scrive una delle pagine più belle nel mondo della Seconda categoria: la compagine bianco-rossa, con una rosa dall'età media di 24 anni, riesce a tenersi alle spalle…
Il Lauras centra la vittoria numero 25 nella sua stagione, grazie al netto 4 a 0 rifilato, tra le mura amiche, al Trinità, e chiude con un vantaggio di 17 lunghezze nei confronti dello Sporting…
Missione compiuta per l'Atletico Sorso, che chiude la stagione dall'alto del primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio alla Calmedia Bosa: successo pesantissimo, che regala la vittoria del…
La Lulese si deve accontentare di un pari, il terzo nella sua stagione, nel match interno contro l'Ottana: bastano appena 15' di gioco a Pili per confezionare il vantaggio, poi il pari di Fais. Di…
La San Marco Cabras si arrende al Burgos nell'ultima uscita dell'anno: la capolista cade nel finale, colpita dai gol di Barca e Usai.Il Macomer conquista il secondo posto e la possibilità di accedere…
Il Sardara si toglie lo sfizio di battere la capolista Virtus Furtei nell'ultima uscita dell'anno, con il punteggio di 3 a 2: padroni di casa in gol con Iervolino, doppietta per lui, e con Brignone.…