
Nicolo Piroddi
Attaccante
Data di nascita:
07-04-1987
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
23-10-2015 | Pula | Acquisto |
Nicolo Piroddi
Ultimi articoli su Nicolo Piroddi
- «Contro il Villasimius sarà dura ma vogliamo fare bella figura»La Gioventù Sarroch spicca il volo, si piazza al secondo posto a quota 19, a sole tre lunghezze dalla capolista Serramanna e continua a stupire tutti: dopo dieci turni la compagine affidata, ancora,…
- Il club di Serra e Palomba punta sul vivaioProfilo basso, testa bassa e pedalare. Il Pula ha archiviato la scorsa stagione, chiusa con il mancato ritorno in Eccellenza dopo la conquista dei playoff (determinanti le…
- Dopo aver conquistato una meritatissima promozione sul campo sotto l'attentissima guida di mister Ramon Aiana, il Sarroch Calcio rischia seriamente di non partecipare al prossimo campionato di Prima…
- Porcu illude, l'1-1 premia i ragazzi di AianaFesteggia il Sarroch che vole in Prima categoria, si rammarica l'Iglesias che rimanda il sogno promozione agli spareggi playoff, il primo dei quali in campo neutro contro il Vecchio Borgo Sant'Elia…
- Match winner della gara è Nicolò PiroddiSILIQUA. Il Sant’Elena espugna il comunale “Manuel Grassetti”, conquista la sua terza vittoria consecutiva e fa un passo in avanti verso la salvezza. Match winner della gara è Nicolò Piroddi che ha…
- I goleador Corongiu-Piroddi, i mister Orrù-ZottoliI protagonisti dei Sant'Elena-Samassi 2-0 ai microfoni di Diario Sportivo. I quartesi di Mario Orrù centrano la prima vittoria stagionale grazie ai gol nella ripresa di Efisio Corongiu e Nicolò…
- I due quartesi che hanno steso il SamassiPrima vittoria in campionato e primi gol stagionali di Efisio Corongiu e Nicolò Piroddi, esterno e attaccante del Sant’Elena. Che per i quartesi di Mario Orrù fosse scoccata l’ora della festa,…
- Lallai: «Per salvarci». Orrù: «Nulla da perdere»Fino all’ultimo secondo del campionato. È questo lo spirito con il quale il Sant'Elena vuole affrontare il resto della stagione. Nonostante i quartesi siano ultimi con soli sei punti, senza ancora…
- Il Pula batte il Tempio 2-1 nello spareggio giocato allo Scalarba di Macomer tra le due squadre che hanno perso in casa al primo turno dei playoff promozione contro Ghilarza e Sant'Elena. I…
- Farà il triangolare con Sant'Elena e TerralbaI rigori premiano il Ghilarza e bocciano irrimediabilmente il Pula nel primo turno dei play-off Promozione. Finisce 7-5 per gli oristanesi, dopo lo scoppiettante 2-2 al termine dei 90'…
Può interessarti anche
Il Lauras si aggiudica con il massimo dei voti la sfida in casa dello Sporting Paduledda: tre punti pesantissimi per la corsa verso la Prima Categoria della capolista, che ora spicca il volo e può…
Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra il Sorso e l'Atletico Sorso, con le due squadre separate sempre da due lunghezze.La capolista fa ampiamente il proprio dovere battendo, in casa…
La Lulese rispetta ampiamente il pronostico della vigilia e si aggiudica i tre punti in palio nel match in casa del Sorgono: il 5 a 0 finale porta le firme di Marras, a segno con una splendida…
La capolista San Marco Cabras fa ampiamente il proprio dovere, aggiudicandosi il confronto interno contro il Nurachi con il punteggio di 5 a 2 e sale a quota 55: alle sue spalle si registra il tonfo…
Ennesima giornata da incorniciare per la Virtus di Furtei, che si aggiudica il confronto interno contro il Meana Sardo con un netto 4 a 1 finale: per la capolista arriva così la diciannovesima…
Tutto liscio come l'olio nella nona giornata del girone di ritorno per la capolista Cardedu, che si impone, in esterna, con il risultato finale di 3 a 1, ai danni del S. Vittoria: i primi della…
La nona giornata del girone di ritorno regala tantissime sorprese, soprattutto per quanto riguarda la corsa al primo posto, a partire, dunque, dalla sconfitta, un po' inaspettata, a dire il vero, del…
Vittoria numero 21 in campionato per la Gioventù Sarroch, ancora imbattuta, con la capolista che sale così a quota 65, con un vantaggio enorme, undici punti, nei confronti del La Salle seconda in…
E duncas, a cantu parit, chi su calendàriu no est contendumì brullas (e podeis pigai custus fueddus, giai giai, cumenti chi fessint unu ritu, diaici mi praxit a pentzai a sa cosa, a su mancu, fadendi…
La capolista Lauras centra la vittoria numero 19 in stagione grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al malcapitato Santa Teresa: sugli scudi bomber Valenti, a segno con una…