Stefano Pischedda
Ultimi articoli su Stefano Pischedda
- Era nell'aria, il Lanusei aspettava la decisione di Pischedda, che ha firmato proprio ieri sera. Stefano Pischedda classe 92 ex Barisardo con Giovanni Depau classe 93 di Tertenia sono giocatori di…
- IL SILIQUA RIPRENDE IL VOLO DAL GRASSETTISILIQUA. Il Siliqua supera col punteggio di 4 a 2 un coriaceo Barisardo e consolida così la terza posizione in classifica, alle spalle di Samassi e Porto Corallo. Una vittoria che conferma il buon…
- Delusione Lanusei. Loi: «Ci vuole più cattiveria»Un gelido vento di crisi aleggia sulle squadre ogliastrine di Promozione. Nove sconfitte su sedici gare disputate. I numeri dicono che Bari Sardo, Cardedu, Lanusei e Tortolì stanno vivendo una…
- Il tecnico: «Nulla in comune con uno come Loi»Scrivi Marco Orrù, leggi pacatezza e modi gentili. Caratteristiche di un uomo che nel quotidiano presta attenzioni ai bambini meno fortunati e che nei momenti liberi ama “fare” calcio e insegnare ai…
- Il capitano del Barisardo: «Il regalo ai tifosi»Dopo 19 giornate, il Bari Sardo occupa il quinto posto in classifica con 32 punti, uno in meno del Lanusei che affronterà domenica sul proprio campo in un derby che si preannuncia entusiasmante. A…
- In 39 si troveranno alle 14.30 al campo del S.EliaSono 39 i giocatori convocati dal tecnico Leo Costa in vista del 50° Torneo delle Regioni 2010/2011 cui parteciperà la Rappresentativa “Juniores”. Il raduno si terrà a Cagliari, mercoledì 12 gennaio…
Può interessarti anche
Il Tavolara è costretto a sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio nei confronti dell'Alà Calcio, che si arrende dopo una battaglia a dir poco epica con la capolista, che si chiude con…
Ennesima giornata da incorniciare per il Santu Predu, con i nuoresi che piazzano uno dei colpi più grossi della stagione, andando a vincere, con un sontuoso 4 a 1 finale, in casa del Calagonone,…
L'Atletico Castelsardo conquista la dodicesima vittoria in questo campionato, grazie al 4 a 2 servito, in casa, nel match contro il Monte Muros: vittoria griffata dalle reti di Sini, Deligios,…
Il Bonnanaro soffre, forse più del previsto, per centrare la vittoria, la numero 14 in questa stagione, nel confronto in esterna contro il Bortigali, che si chiude con il risultato finale di 3 a 4:…
Il CR Arborea si riscatta immediatamente dopo il ko rimediato in casa della Folgore e si aggiudica la sfida d'altissima quota contro il Simaxis, di fronte al proprio pubblico, con un sontuoso 4 a 1…
La Monreale rallenta la sua corsa e si deve accontentare di un punticino, conquistato in casa del Perdasdefogu: succede tutto negli ultimi minuti, con i locali in vantaggio grazie al rigore…
Il Capoterra rimedia la terza sconfitta in questa stagione, nel match in esterna contro la Gioventù Assemini, che sforna la classica prestazione perfetta e batte la capolista con un secco 2 a 0,…
Si chiude in perfetta parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida d'altissima quota tra il La Salle e l'Himalaya: partita bella e avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto…
Il Tavolara torna a casa con un punticino in tasca dopo la trasferta in casa del Porto Rotondo, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: locali in gol per primi al 23' con Varrucciu, ma in…
Il Santu Predu si aggiudica, con il massimo dei voti, la sfida contro l'Atletico Sarule, e continua a guidare la classifica, con una lunghezza di vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori del…
