Atletico Elmas, più peso in attacco con l'arrivo di Valerio Ammirevole
Valerio Ammirevole è il nuovo, importantissimo rinforzo per l'Atletico Elmas di mister Panarello: il tecnico potrà contare così sull'espertissimo attaccante, classe 1981, che sarà a disposizione già a partire da sabato, per la sfida d'esordio in trasferta contro l'U.S Villasor.
Non sarà sicuramente della partita invece Raccis, che ha rimediato la rottura del legamento del ginocchio e dovrà stare presumibilmente fermo ai box per diverse settimane.
Negli scorsi giorni la squadra ha disputato le ultime due amichevoli del proprio precampionato, con il pareggio, 2 a 2, ottenuto contro il Sinnai Calcio.
«Le amichevoli – commenta il tecnico - lasciano il tempo che trovano, non sono minimamente paragonabili alle gare di campionato dove ci sono altri fattori che entrano in gioco. I ragazzi si stanno impegnando ma siamo ancora lontani dal mio concetto di squadra e di gioco. Non sarà facile già sabato prossimo avere la meglio contro il coriaceo Villasor di Marcis. Noi abbiamo appena iniziato un percorso che sarà lungo dove, mi sembra, che i ragazzi vogliano tutti camminare insieme. Il gruppo e la voglia di esordire al meglio sarà una grande spinta. Il mio concetto di gioco deve essere, ovviamente, ancora assimilato ma sto vedendo grande impegno in questi ragazzi che fa ben sperare per il campionato».