Atletico Marrubiu, in panchina arriva Stefano Manca
Attraverso un comunicato, apparso sul sito del club, il Presidente dell'Atletico Marrubiu, Matteo Ciccu, ufficializza l'arrivo in panchina del tecnico Stefano Manca.
«Stefano Manca – si legge nel comunicato – sarà il mister della Prima Squadra dell'ASD Atletico Marrubiu.
La stima reciproca coltivata e mantenuta in questi anni ha portato a questa nuova avventura insieme.
Tutto l'ambiente e tutti i ragazzi, per la maggior parte già allievi di mister Manca all'epoca della grande cavalcata vincente del campionato provinciale e di quello regionale juniores, con ottimi risultati, si ritrovano ora due categorie più in alto.
A mister Manca e tutti i ragazzi auguriamo buon lavoro, sicuro che insieme continueremo a chiudere quel cerchio, che ci darà, ne siamo certi, parecchie soddisfazioni.
La società tutta – continua Ciccu – inoltre ringrazia il mister Domenico Cerbara che per due anni ha gestito con grande caparbietà e valori umani la squadra, senza dimenticare che grazie a lui sono arrivati un ottavo e un sesto posto, risultati ottimi per una piccola realtà come la nostra e tutti un po' con lui siamo cresciuti in tutti i sensi; a lui vanno i nostri migliori auguri.
Comunichiamo inoltre che tutti i ragazzi dell'intera rosa, compresa la Juniores, sono e vengono confermati per la prossima stagione.
Concludo augurando a tutti i dirigenti e soci un buon lavoro».