Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Giudice Sportivo: il Lotzorai perde a tavolino la sfida con l'Orani

Il Lotzorai ha schierato in campo, nell'ultimo turno di campionato, Pier Mario Nespeca nonostante quest'ultimo fosse squalificato, così il Giudice Sportivo accoglie il reclamo dell'Orani, che vince la gara a tavolino per 3 a 0.

Il Giudice Sportivo, letto il reclamo proposto ritualmente dalla società Orani in relazione alla gara in epigrafe; letti gli atti ufficiali di gara; considerato che nel ricorso si eccepisce che il giocatore della Società Lotzorai Calcio Nespeca Pier Mauro, avrebbe partecipato alla gara in oggetto pur essendo squalificato, come pubblicato nel supplemento al C.U. n°37 del 12/04/2013.

Constatato che effettivamente la squalifica di Nespeca Pier Mario per una gara per recidiva in ammonizioni (VIII infrazione) è stata pubblicata nel predetto comunicato ufficiale e pertanto lo stesso non aveva titolo a partecipare alla gara in oggetto; tutto ciò premesso, DELIBERA,di infliggere a carico della società Lotzorai Calcio la punizione sportiva della perdita della gara col risultato di 3 a 0 a favore della società Orani, di squalificare il calciatore Nespeca Pier Mario per una ulteriore giornata e la restituzione della tassa di reclamo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
13 Ritorno
Girone E