Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Halley Assemini: amichevole infrasettimanale e aggiornamento sugli infortunati

Alle ore 19.00 di oggi, presso il Centro Sportivo Girau di Assemini, la prima squadra affronterà, in una gara amichevole, una storica compagine del capoluogo.
Infatti i ragazzi allenati da Mr Panarello affronteranno la Ferrini Cagliari, squadra che milita nel campionato di Promozione, girone A.
Sarà un bel test in preparazione della gara di domenica prossima contro il Villamassargia.
Vista l’attuale posizione in classifica dei rosso-azzurri l’incontro di domenica sarà un altro passo importante per la corsa finale ai gradini che contano della classifica.

 

Mr Panarello ha dichiarato: «oggi ho la possibilità di provare alcune alternative importanti in vista della IV giornata di ritorno.
Il Villamassargia non è una compagine da affrontare senza la giusta concentrazione in quanto è una squadra che mette grinta e forza agonistica in tutte le gare. All’andata ci aveva costretto ad un pari e quindi ho chiesto ai miei giocatori di non far mancare all’appuntamento di domenica la giusta dose di concentrazione. Oltre gli infortunati domenica dovrò rinunciare a Tumatis Nicolas, colpito da squalifica per somma di ammonizioni. Non mi preoccupa questo fatto in quanto ho una rosa che mi offre valide alternative.»

 

Una nota positiva è rivedere finalmente rintegrati con tutto il resto della squadra Frau Luca, ormai quasi completamente guarito, e Desogus Mauro. Quest’ultimo sta provando a forzare e sembrerebbe che i tempi di rientro in squadra siano molto brevi.

 

Risulta ancora indisponibile invece il portiere Frau Marco, infortunatosi alla spalla sinistra contro il l’Europa 2008 di Domusnovas. Nei prossimi giorni si valuteranno, con più precisione, i tempi di recupero. Intanto però sta lavorando in palestra per non perdere la tonicità muscolare. Tra i pali comunque l’Halley Assemini 1980 può contare sull’esperienza di Deidda Edoardo (classe 1990), proveniente dalla Monte Urpino di Cagliari (promozione), e su Secci Alessandro (classe 1993), proveniente dall’Orione 1996. Sia Deidda che Secci sono stati portati alla corte rosso-azzurra nel mercato di dicembre scorso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
4 Ritorno
Girone C