Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Halley Assemini: oggi in programma un'amichevole contro la Kosmoto Monastir

Settimana di intenso lavoro per l'Halley Assemini ed il suo capitano Gaviano che, agli ordini di mister Panarello si preparano ad affrontare la difficile trasferta contro il Dolianova Calcio.
Sarà sicuramente una partita aperta ad ogni risultato, che avrà come protagoniste due compagini che in questo breve scorcio di campionato hanno provato ad esprimersi con un calcio manovrato.
Entrambe non hanno ancora perso e sono staccate solamente da due punti in classifica.
I padroni di casa vogliono continuare la serie positiva tra le mura amiche e proveranno a far valere il fattore campo; dovranno però fare a meno sicuramente di due giocatori, Pinna e Francesco Locci in quanto espulsi la scorsa settimana, che si aggiungono alla probabile assenza di mister Sotgiu, che non potrà sedere in panchina perché allontanato nella gara contro il Nora Nuraminis di domenica scorsa: in questo senso si attende la comunicazione ufficiale da parte del Giudice Sportivo.
Mister Panarello spera invece di recuperare tutti gli uomini a sua disposizione per avere più scelta nel momento in cui dovrà compilare la convocazione per la prossima gara.
L’Halley 1980 si sta preparando con massimo impegno e già nell’allenamento di martedì i giocatori hanno effettuato una seduta specifica che ha permesso al tecnico di capire qualcosa di più sul prossimo avversario.
Oggi è prevista una gara amichevole al comunale di Monastir, con inizio alle ore 19,00, contro la squadra locale che milita nel campionato di prima categoria. Per i rosso azzurri sarà un test importante per misurare le forze.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Andata
Girone A