Halley Assemini: si pensa alla Cribbio 78
Oggi finisce la settimana di lavoro della prima squadra, che porterà i ragazzi di Mr Panarello all’incontro di domenica prossima, valevole per la 5^ giornata di andata, al Santa Lucia di Assemini, inizio alle 16,00, contro la squadra di Pimentel.
Anche questa settimana ha dato dei riferimenti importanti al misterr che continua a provare soluzioni tattiche in campo.
Ieri inoltre si è svolta la gara amichevole contro la Decimo 07 che è terminata con il punteggio di 5 a 3 per la compagine di Mr Bartoli.
È stato un buon test per entrambe le squadre che al momento sono al primo posto in classifica nei gironi A di prima e seconda categoria.
"Con la Decimo 07 – dichiara Panarello - si riesce sempre a fare delle buone gare d’allenamento. Mister Bartoli fa giocare molto bene i suoi uomini e credo che potrà levarsi molte soddisfazioni.
Gli auguro un grosso in bocca al lupo.
Per quanto riguarda i miei ragazzi stiamo piano piano crescendo.
Spero che sapranno interpretare la prossima gara come quelle passate, in quanto la Cribbio è una squadra esperta e molto tenace”.
Intanto i rosso-azzurri hanno recuperato al 100% Nocera, uscito dolorante al 30 del primo tempo nella gara contro il Dolianova.
Si aspettano anche buone notizie su Tumatis, anche questo colpito duro in un contrasto di gioco nella gara di domenica scorsa.