Il Sant'Antonio punta forte su Fabbri
Lunedì, 20 Agosto, 2012
L'ingaggio di Federico Fabbri è uno dei primi, grandi colpi messi a segno dal S.Antonio in vista del prossimo campionato di seconda categoria.
La formazione gallurese neo promossa punta forte sul talento e le enormi potenzialità del giovane e promettente giocatore, reduce dalle ottime esperienze con Calangianus e Tempio.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Può interessarti anche
Novità nel girone A di Promozione che riguardano sia un cambio in panchina che operazioni di mercato in entrata e uscita sulle rose delle squadre. All'indomani del pareggio per 3-3 in casa del…
Nuovo attaccante esterno per il Monastir che annuncia l'acquisto di Alberto Leone, classe 2003 siracusano di Solarino, che arriva dal Favara (girone I di Serie D) con cui ha disputato 9 partite…
Sempre in serie D, sempre in Sardegna e, di conseguenza, sempre nel girone G: Luigi Oriano lascia la Costa Orientale Sarda e passa al Budoni. L'esterno sinistro classe 2006 è cresciuto nei settore…
In attesa dell'arrivo della seconda finestra di mercato - dal 3 al 18 dicembre 2025 - attraverso il trasferimento e cessione di contratto di un calciatore non professionista tra società…
In attesa dell'arrivo della seconda finestra di mercato - dal 3 al 18 dicembre 2025 - attraverso il trasferimento e cessione di contratto di un calciatore non professionista tra società…
Mercato dilettantistico sempre aperto e sempre in fermento. La possibilità di ottenere lo svincolo per inattività (Articolo 109 delle N.O.I.F.) o di poter effettuare la risoluzione del rapporto…
Dopo un avvio più sfortunato del previsto, con sei sconfitte consecutive in campionato, l'Atletico Bono centra, finalmente, è il caso di dirlo, la prima vittoria stagionale: tre punti pesantissimi,…
Un altro ex Primavera del Cagliari vestirà la maglia del Monastir. Il club campidanese, infatti, ha tesserato Davide Collu, difensore centrale classe 2005, che sei mesi fa ha vinto la Coppa Italia…
Dopo la chiusura del primo periodo dedicato ai trasferimenti e cessione di contratto di un calciatore giovane dilettante o non professionista tra società, i nuovi tesseramenti potranno essere fatti a…
Ad un giorno dalla scadenza per il primo periodo di trasferimento e cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai…
