Il Siddi fa sul serio: dopo Floris, preso anche Onali
Lunedì, 22 Luglio, 2013
Il Siddi fa sul serio sul mercato e continua a mantenere rovente l'asse con il Sardara: dopo aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Francesco Floris, arriva anche il si per Mauro Onali.
La società si aspetta di migliorare i risultati raggiunti nella scorsa stagione, dove si è sfiorato di un soffio l'approdo al triangolare play-off.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone C
Può interessarti anche
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Colpo in attacco per la Torres che comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Luca Zamparo dal Vicenza. Il centravanti classe 1994 resterà in rossoblù fino al giugno 2026 e nella prima parte di…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…
L'Ilvamaddalena allarga il parco fuoriquota con due nuovi innesti. Il tecnico Massimiliano Fascia, infatti, potrà ora contare anche su Luigi Vitelli, esterno di centrocampo classe 2004 (nella …
Dopo mezza stagione fa ritorno al Latte Dolce l'attaccante Nicola Muscas, lo scorso campionato tra i protagonisti della salvezza giocando 25 partite e segnando 4 gol. Il classe 2005, esploso due anni…
L'Atletico Uri inizia il girone di ritorno con una vittoria battendo di misura il Savoia e ora, in attesa del derby-salvezza contro la Costa Orientale Sarda, presenta un quartetto di nuovi acquisti.…
Innesto a centrocampo di grande prospettiva per la Ferrini, ultima in classifica in Eccellenza ma che intende sfruttare al meglio il mese di gennaio per rinforzare il gruppo guidato da Bebo Antinori…
Il nuovo anno porta al San Teodoro Porto Rotondo il vecchio bomber. Infatti, fa rientro in casa viola-olbiese l'attaccante ALESSIO MULAS, dopo metà campionato vissuto al Budoni con 10 presenze all'…
Il Budoni prende la scia dei botti di Capodanno per sparare due grandi colpi per l'anno nuovo con due acquisti di grande spessore provenienti dalla serie D.L'attacco è stato rinforzato con l'acquisto…