La nuova Alerese scalpita ai blocchi di partenza: Stefano Uras è il nuovo tecnico; Cancedda, Pusceddu, Brundu, Podda, Mallocci, Coni e Serra gli acquisti del mercato
E' partita il 19 agosto, agli ordini del neo-tecnico Stefano Uras, la stagione 2013\2014 dell'Alerese.
Dopo il buon campionato della scorso anno, la società biancorossa si presenta ai nastri di partenza con la voglia di far bene e con l'obbiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla, nel più breve tempo possibile.
Il gruppo a disposizione del mister è formato da diversi protagonisti dello scorso anno: sono arrivate dunque le conferme per il capitano Luca Scintu, gli esterni Simone Musu e Marco Mallocci, il centrocampista Fabio Pittau e l'attaccante Matteo Scintu.
Tanti però i volti nuovi: in questa sessione di mercato sono arrivati Raffaele Cancedda (ex Monreale, Carbonia e Tharros) e Battista Pusceddu, per rinforzare l'attacco; in mediana invece agiranno Mauro Brundu (ex La Palma e Carbonia) e Riccardo Podda.
La porta sarà difesa dall'ex Barumini Alessandro Mallocci, mentre in difesa i volti nuovi saranno quelli di Diego Coni e Enrico Serra.
La campagna di rafforzamento dell'Alerese non è ancora conclusa, considerando che sono previsti infatti altri innesti, oltre a qualche partenza.
La presentazione ufficiale della squadra è fissata per venerdì 6 settembre, in occasione dell'amichevole con l'U.S Santa Giusta.