Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Meana Sardo: ufficiale l'arrivo in panchina di Massimiliano Vacca

Si accende il mercato del Meana Sardo: la compagine del Presidente Giampaolo Carboni piazza i primi colpi in vista della prossima stagione.
Tante le novità, a partire dalla panchina, che sarà affidata a Massimiliano Vacca; a lui spetterà il compito di centrare una promozione che nel campionato appena concluso è stata mancata per un soffio.

 

«Il Gruppo Sportivo Meana Sardo - si legge in un comunicato ufficiale apparso sul sito del club - ha un nuovo allenatore: è Massimiliano Vacca di Ovodda ,reduce da un campionato alla guida dei giovanissimi del Fonni.
In passato ha allenato, assieme a Patrizio Curreli, anche l'Ovodda che nel 2008/2009 riconquistò la Prima Categoria.
Nell'augurare buon lavoro al neomister il Gruppo Sportivo Meana Sardo ringrazia Pierpaolo Demuru per l'importante lavoro svolto nella passata stagione.
Inoltre il Gruppo Sportivo Meana Sardo annuncia la conferma del centrale di difesa Stefano Todde (classe 1991) e il ritorno tra i pali di Cesare Milan (classe 1984) che in passato ha indossato le maglie di Villacidrese, Alghero, Taloro Gavoi, Arborea, Sanluri, Tharros, Oristanese e Cuglieri (nella stagione appena trascorsa).
Il mercato gialloverde -
si legge ancora nella nota - non è da considerarsi sicuramente concluso».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone E