Nascono i 'T.N.T Sconvolt Desulo': il Gennargentu avrà i suoi ultras
Con un comunicato stampa, la Polisportiva Gennargentu Desulo annuncia la nascita del gruppo organizzato di tifosi 'T.N.T Sconvolt Desulo'.
“Dopo i leggendari anni 90, che hanno visto trionfare le varie squadre di Desulo nei massimi Campionati della Sardegna, a Desulo è tornata la Tifoseria Organizzata.
Negli anni 90 aveva preso il nome di "TNT Commando Ultrà Biancoverde" e aveva seguito la squadra in tutte le partite ufficiali e non; ora, grazie ad alcuni giovani tifosi e al capo Ultrà Salvatore Locci, la Polisportiva Gennargentu Desulo, matricola del Campionato di Seconda Categoria, ha i suoi ultrà.
Sono ragazzi che seguono in qualsiasi campo, con qualsiasi condizione climatica la compagine desulese allenata da Giovanni Cossu e guidata dal Presidente Franco Carta, uno dei tanti volti noti del calcio desulese.
Il gruppo si chiama "T.N.T. Sconvolt Desulo", la Polisportiva Gennargentu Desulo nella veste del Responsabile Ufficio Stampa, Sebastiano Floris, ha rilasciato una dichiarazione: «Siamo contenti che Desulo si stia animando per la nostra squadra, in questi anni tutti i tifosi ci hanno seguito da un capo all'altro della Sardegna sostenendoci in ogni momento, sono favorevoli al gruppo Ultras; l'importante è che rispetti tutte le norme previste dal codice penale e dal Codice di Giustizia Sportiva, dimostrando veramente quanto è sportivo Desulo e la sua tifoseria.
Questo è un segnale molto importante, perchè vuol dire che i desulesi credono che la squadra possa andare molto in alto; noi come società stiamo tutelando la tifoseria e attirando tanti tifosi al Comunale, con un ingresso molto economico, con un'offerta libera, perchè è giusto che Desulo contribuisca per la sua squadra.»”