Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Pol. Sardara 1983 inarrestabile sul mercato: ufficiali gli ingaggi di Onali, Carracoi ed Olla. In arrivo un grande colpo per l'attacco.

L'allenatore della Polisportiva Sardara 1983, Giancarlo Sabiu può ritenersi assolutamente soddisfatto per il lavoro che la società sta svolgendo nel mercato: oltre alle conferme di due pedine fondamentali come Andrea Biancu e Mirco Michittu, la società si è garantita le prestazioni del forte portiere Antonio Lisai.
Verranno inoltre valorizzati, sin da subito, alcuni giovani molto interessanti, classe 94 - 95, a completamento di una rosa composta per l'85% di elementi del paese.
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, la dirigenza ha sferrato tre colpi importanti, riportando nelle file del Sardara il centrocampista Mauro Onali, il promettente attaccante Malcom Carracoi, ex Masullese e l'ex polivalente Federico Olladall'Ales.
Si è in attesa di definire poi l'ingaggio di un attaccante di categoria.
Il mister Sabiu dichiara: "Meglio di cosi la società non poteva fare, stiamo creando un gruppo compettitivo per la categoria, che potrà prendersi buone soddisfazioni e allo stesso tempo lanciare i giovani locali garantendo un futuro sereno alla Società."
L'allenatore ha insomma tutte le carte in regola per cercare di migliorare il sesto posto ottenuto nello scorso campionato, con 48 punti, frutto di 14 vittorie e 6 pareggi.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013