Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Polisportiva Gennargentu Desulo: domenica si gioca al Campo Sportivo Comunale "Andrea Fulgheri"

La Polisportiva Gennargentu Desulo, debutterà nel Campionato di Seconda Categoria a Desulo, nell'impianto Comunale, che ha visto tanti successi delle squadre del paese.
C'è però una grande novità: l'impianto non sarà più chiamato comunemente "Natueluo" ma, grazie ad una recente delibera del Comune di Desulo e con il benestare del Prefetto di Nuoro, si chiamerà
CAMPO SPORTIVO COMUNALE "ANDREA FULGHERI".

 Targa Campo Sportivo Comunale Andrea Fulgheri

L'impianto sportivo di Desulo, è stato dedicato ad un giovane atleta ed ex calciatore di Desulo, deceduto nel 2009 all'età di 34 anni; ad un anno dalla sua morte, un gruppo di amici aveva deciso di avviare una raccolta firme, per intestare la denominazione dell'impianto comunale ad Andrea Fulgheri.
Un mese fa, è arrivato il via libera della Giunta Comunale, che con una delibera firmata dal Sindaco di Desulo Gigi Littarru, ha ufficializzato la nuova denominazione dell'impianto sportivo Comunale di Desulo.

"Andrea Fulgheri era un ragazzo corretto, rispettoso verso tutti, sono contento che l'Impianto Comunale sia dedicato a lui", dichiara il Responsabile dell'Ufficio Stampa del Gennargentu.
"A Desulo – continua Floris -, sono tutti contenti per l'omaggio fatto al ragazzo, che ha sempre amato lo sport in generale, ma sopratutto il calcio, visto che era anche di fede Rossoblù.


Domenica 16 Settembre alle ore 16.00 prima della partita tra Polisportiva Gennargentu Desulo - US Lotzorai Calcio, verrà inaugurata la nuova denominazione, alla presenza dei familiari,degli amici e dell'intera popolazione di Desulo, sarà presente il Sindaco Gianluigi Littarru, e il parroco di Desulo Don Gianni Pippia, oltre alla Dirigenza del Gennargentu Desulo e dei calciatori.

La gara avrà inizio alle ore 16.00 e sarà arbitrata dal Signor Fabio Ventura della sezione di Cagliari.

 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone E