Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Recuperi: vittorie in trasferta per Jupiter e Real Villanovatulo; il Norbello salvato dalla doppietta di Mele

Nella giornata di ieri sono andati in scena tre recuperi validi per il campionato di Seconda Categoria.

 

SANTO STEFANO – JUPITER 0-1: Nel girone A, la Jupiter riesce a fare lo sgambetto a domicilio al Santo Stefano. Ai ragazzi di Murtas è bastata una rete per aggiudicarsi l’incontro e portare a casa i tre punti, salendo al settimo posto in classifica. Per la squadra di Emanuele Scano arriva la settima sconfitta di fila, periodo di crisi infinito per i bianco-rossi che si trovano al terzultimo posto.

 

SORGONO – REAL VILLANOVATULO 0-1: Nel girone D, non è bastata un’ottima prestazione del fanalino di coda Sorgono per strappare almeno un punto contro il Real Villanovatulo, terza forza del torneo. E’ finita 1 a 0 per la compagine rosa-nero, che con questo successo raggiunge il Loceri a quota 32 punti al terzo posto, staccati di sole due lunghezze dalla capolista Gennargentu Desulo. Per il Sorgono invece, continua la striscia negativa di risultati, dopo diciassette incontri solo 3 punti conquistati e con una casella delle vittorie ancora ferma a zero.

 

NORBELLO – OTTANA 2-1: Nel girone F, il Norbello dopo la sconfitta nella gara di domenica contro l’Oristanese, ritrova subito la via della vittoria davanti al proprio contro l’Ottana. La neo promossa si è imposta con il risultato di 2 a 1: dopo esser andata in svantaggio nel primo tempo, sono servite due reti di Mirko Mele per completare la rimonta. Successo importante per il Norbello che sale in classifica a quota 28 punti, superando proprio gli avversari diretti. Finisce la striscia d’imbattibilità per l’Ottana che scivola al settimo posto.

 

Pietro Piga

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna