Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Ruinas al lavoro con Di Filippo, Setzu e bomber Perdighe

Con un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale, la Polisportiva Ruinas fa il punto della situazione dopo una settimana di lavoro e presenta il nuovo direttivo e gli ultimi arrivi sul fronte del mercato.


«Continua la preparazione in vista del prossimo campionato in casa Polisportiva Ruinas, con la squadra che ha quasi ultimato la seconda settimana di preparazione, agli ordini del riconfermatissimo mister Aldo Scintu.
Mister a parte, è stata un estate di grandi cambiamenti, sia a livello societario che di organico.
Un direttivo tutto nuovo, capitanato dal giovane e ambizioso Presidente Sergio Murgia, dal suo esperto vice Ignazio Marras, e da due gloriose bandiere ruinesi come Franco Satta e Dario Tatti, coadiuvati da un ottimo gruppo di dirigenti.
Per quanto riguarda l'organico della squadra,oltre a aver riconfermato quasi tutta la rosa dello scorso anno la società si è mossa con l'obbiettivo di rinforzarsi ma guardando anche al futuro con l'innesto di alcuni ragazzi giovani e molto promettenti quali Luca Demelas (difensore), Gianni Cancedda (centrocampista), Nicolò Fersino (centrocampista/attaccante) e Francesco Pistis (attaccante) che vanno a aggiungersi a Daniele Atzori e Matteo Pinna, che già si son messi in luce lo scorso anno.
Oltre ai giovani però, il neo presidente non si è fatto mancare i cosiddetti "colpi di mercato", con il ritorno tra i pali di Francesco Di Filippo, di Paolo Setzu sulla linea di mediana e del bomber Gianfranco Perdighe in attacco».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Girone C