San Biagio Villasor: mister Mauro Valdes apre le porte ai giovani; in arrivo Usai, Vacca, Piras, Mannias
Dopo la conferma di Mauro Valdes alla guida tecnica della squadra, la società sorrese continua con il suo progetto di valorizzare i giovani provenienti dal proprio vivaio.
In quest'ottica, sono stati inseriti nella rosa 2013/2014 alcuni ragazzi classe '94 come Alessio Tassi, Mauro Demontis, Alessandro Casula, oltre al classe '95 Andrea Usai, che rientra dopo l’importante esperienza in Promozione con il Serramanna, dove in due anni ha collezionato numerose presenze.
A loro si aggiungono Nicola Vacca, classe 93, ex Atletico Elmas; Riccardo Piras, classe 92, proveniente dall’Halley Assemini.
In porta arriva Alberto Mannias, classe 89, dal Nuraminis.
Il gruppo della prima squadra sarà composto per il 90% da giovani che vanno dall’89 al 95 e verrà data l’opportunità ad altri ragazzi delle giovanili di mettersi in mostra.
La rosa sarà composta da una base di 20 giovani giocatori: tra le conferme importanti dello scorso campionato, c'è quella di Tore Piras, il veterano e il più anziano del gruppo, Andrea Orgiana, Alex Podda, Paolo Abis, Davide Melis, Matteo Bellu e Marco Pistis.
Alla preparazione si sono messi in mostra altri sette juniores che da lunedì si aggregheranno con il resto dei ragazzi della loro categoria per proseguire la preparazione al campionato: si tratta comunque di giovani estremamente interessanti, che verranno sicuramente presi in considerazione dal mister Valdes nel corso della stagione.