Zamburru – Mura: l'Orani è già in forma campionato
L'Orani viaggia a tutta velocità verso l'esordio in campionato, fissato per il 22 settembre, e mister Michele Pinna può ritenersi soddisfatto per il lavoro svolto dalla sua squadra sino a questo momento.
Il gruppo infatti sta iniziando a smaltire i pesanti carichi affrontati durante la preparazione e si sta concentrando sulle nuove soluzioni tattiche proposte dal tecnico.
L'unica tegola, sino a questo momento, è rappresentata dall'infortunio al ginocchio rimediato da Emiliano Silvas, che dovrà stare fermo ai box, secondo i primi accertamenti, per diverse settimane.
Sono arrivate intanto ottime indicazioni dalla prima uscita stagionale contro l'Ollolai allenati da Michele Columbu: la sfida è stata decisa da una doppietta di Zamburru, che sembra intenzionato a dire no a tutte le richieste ricevute sino a questo momento, anche da compagini di categoria superiore, e da una rete di Gonario Mura.
Per quanto riguarda il fronte del mercato in entrata, la società sta lavorando per regalare all'allenatore qualche altro rinforzo importante.