Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: il Florinas cade contro il Pagi, Audax in corsa per la piazza d'onore

Al Campanedda di mister Piredda basta un gol per volare dritto in Prima Categoria

Va decisamente tutto nel verso giusto per il Campanedda, che si prende la Prima Categoria con 180' di anticipo rispetto alla chiusura della stagione. La sfida casalinga contro il Boyl si chiude con il punteggio di 1 a 0 per la capolista: decide Puliga, a segno dagli undici metri, poi Sotgiu e compagni devono solo difendere il vantaggio sino al 90'.
Il Florinas sventola bandiera bianca, perchè cade al cospetto del Pagi, che si impone con un 2 a 0 all'inglese: vantaggio siglato da Sissoko, nel finale Agho completa il quadro.
Chi ne approfitta è l'Audax, che batte la Wilier per 2 a 0 e si porta al terzo posto, ad una sola lunghezza dal secondo. Reti messe a segno da Catogno e poi nella ripresa da Silanos.
Goleada intera per il San Paolo Apostolo, che passa con il punteggio di 8 a 1 contro il Padria: doppietta per Nieddu, tre le reti messe a segno da Lumbardu, a segno anche Usai, Nuvoli e Marogna. Di Meloni il punto dell'onore per gli ospiti.
Si chiude in parità, con il risultato di 0 a 0, il confronto tra Sprint e Alghero.
Il Caniga brilla in casa del Maristella e si regala una sontuosa cinquina: doppietta per Tall, poi in gol anche Soro, Pirisi e Fadda. Di Gnani la rete della bandiera per i locali.
Terzo successo stagionale per il Minerva, che rimane in corsa per la salvezza grazie al 3 a 2 rifilato di fronte al proprio pubblico al Mores: Marras scatenato con una doppietta, completa il quadro Livesu. Di Solinas e Detotto le due reti per gli ospiti, ma ovviamente non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L