Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Mores prende a pallate l'Estudiantes

Al Siligo basta il solito Vincenzo Rassu; il Florinas non molla; riparte il Ploaghe, Frssati di misura, Torralba in forma smagliane con un super Rubattu

Il Siligo torna alla vittoria dopo due pareggi di fila e incomincia alla grande il girone di ritorno, battendo per 1 a 0 il Borutta, tre punti decisivi che valgono per la vetta della classifica e permettono di respingere sul nascere l'attacco del Florinas. Decide una rete del solito Vincenzo Rassu.
Alle spalle della battistrada, continua la rincorsa del Florinas, grazie al 4 a 3 casalingo rifilato al Cossoine: locali in vantaggio con Nieddu, a segno Pinna, con una doppietta, e Perrone. Ospiti sempre in partita grazie alla doppietta di Spina e alla rete di Cau,
Torna alla vittoria, dopo tre turni di digiuno, anche il Ploaghe, 6 a 1 ai danni del malcapitato Pagi: tripletta per Desole, a segno anche El Olualy, Mezzettieri e Terranova. Rete della bandiera dei locali firmata da Sissoko.
Colpo esterno, che vale per il quarto successo su cinque gare, per la Frassati, che piega la resistenza del Bottidda, 1 a 0 il finale: decide Marras nella ripresa.
Splende il sereno in casa del Torralba, con gli uomini di Adriani che battono il Pattada per 3 a 1 e continuano a tenere nel mirino il secondo posto: Uras conquista un pallone d'oro e si incunea tra le maglie della difesa avversaria prima di essere messo a terra fallosamente; dal dischetto Fiori non sbaglia. Nella ripresa, raddoppio di Rubattu; Camboni accorcia nel finale sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma Rubattu ristabilisce le distanze capitalizzando al massimo il bell'assist di Sechi.
Seconda vittoria di fila per il Mores, che cala un tennistico 6 a 0 ai danni del malcapitato Estudiantes: tripletta per Pisanu, in gol Carta, Maiolu e Pischedda.
Termina in parità, a reti inviolate, il confronto tra Sassari e Bultei.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone M