Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per Sassari e Pagi

Al Siligo non basta Basciu; Delogu spegne il sogno della capolista; il Florinas asfalta l'Estudiantes e si prende il secondo posto, cade il Ploaghe contro un Bottidda in forma smagliante

Secondo pareggio di fila per la capolista Siligo che rallenta ancora la sua corsa nel confronto interno contro la lanciatissima Frassati, per uno degli impegni più delicati della stagione: il confronto, che si chiude sul punteggio di 1 a 1, si sblocca grazie alla rete di Basciu, ma nel finale, Delogu gela i padroni di casa, che assaporavano già il gusto del successo.
Va peggio al Poloaghe, che torna da Bottidda con le mani vuote e perde una ghiottissima occasione per agganciare la vetta; decide una rete di Tilocca.
Chi ne approfitta è il Florinas, che annichilisce il malcapitato Estudiantes con il punteggio di 11 a 1: tripletta per Calente, doppietta di Mazzette, a segno anche Pinna, per ben due volte, Ballisai, Luciano, Giola e Bellu; di Oggiano la rete della bandiera per gli ospiti.
Vittoria di misura per l'Anela, 1 a 0 sul Pattada grazie alla rete messa a segno da Falchi.
Pari, per 1 a 1, tra Pagi e Bultei: ospiti in avanti con Burrai, ma Adebayo ripristina gli equilibri.
Termina in parità, ma per 2 a 2, anche il confronto tra Sassari e Atletico Cossoine: Colombino e Cau portano per due volte in vantaggio i locali, puntualmente ripresi da Cocco e Scondino in pieno recupero.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Andata
Girone M