Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: poker per Porto San Paolo e Calangianese, San Pantaleo sontuoso

Allo Star Sport basta Marongiu, l'Azzanì perde il passo e scivola a -9; il Torpè si salva con Siazzu

Giornata probabilmente fondamentale per la lotta al vertice, con lo Star Sport che batte il Palau, non senza soffrire, di misura, 1 a 0, e mette l'ennesimo tassello pesantissimo nella propria cavalcata alla Prima Categoria: la rete che decide la partita arriva al 20' del primo tempo e porta la firma di Marongiu.
L'Azzanì perde il passo, facendosi imporre il pari in casa dall'Atletico Maddalena, 1 a 1 il finale: vantaggio dei locali con Aloia, Mansouf ripristina gli equilibri. Vetta più lontana: ora sono nove le lunghezze da recuperare.
Pari e patta anche nel confronto tra Biasì e Torpè: padroni di casa in gol in avvio con Ghera, del solito Siazzu il gol che vale per il pari.
Vince di misura di fronte al proprio pubblico il Santa Teresa, 2 a 1 sulla Stella Smeralda: uno-due letale dei due Mannoni, nella ripresa Bataille accorcia per gli ospiti ma non basta.
Poker interno per la Calangianese nel confronto con il Li Maccioni: doppietta per Parente tra primo e secondo tempo, in mezzo il gol di Fiori; chiude il discorso Chessa nel finale. Di Costaggiu il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Sant'Antonio beffa il Funtanaliras a domicilio, 1 a 0 il finale del match: decide Meloni allo scadere.
Il Porto San Paolo si scaglia senza pietà sul fanalino di coda Valle del Lerno, 4 a 0 il finale con reti di Piras, Oggianu, Piredda e Casula.
Nel confronto salvezza anticipato, colpo grosso del San Pantaleo che supera brillantemente il Berchiddeddu per 5 a 2: ospiti in vantaggio con Sini, raddoppio di Leone. Nella ripresa, a segno Crisci, Filigheddu e Soro. Di Pileri e Maludrottu le due reti per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M