Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Furtei evita la beffa con Cocco, l'Havana si aggrappa a Toro, Santa Lucia corsara

Ammirevole stoppa la cavalcata del Sanluri: solo un pari per la capolista; il Serramanna sbatte sul Segariu, Armungia al secondo posto

Piccola, grande impresa del Decimoputzu di Marcis che riesce nell'intento di stoppare, almeno in parte, la cavalcata dell'Atletico Sanluri di mister Ruggiero: il big-match di giornata si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, con Ammirevole che replica a Mereu.
Alle spalle della capolista però, inciampa anche il Serramanna, che in casa non va oltre il pari, sempre per 1 a 1, nel confronto con il Segariu: Coccodi spiana la strada ai suoi trovando il vantaggio in avvio, ma Lai ripristina gli equilibri, con il punteggio che non cambierà più.
Al secondo posto dunque sale l'Armungia, forte del 3 a 1 rifilato a domicilio alla Cribbio: ospiti avanti con Siddi, in gol dopo pochi minuti dal novantesimo, ma Fois impatta alla mezz'ora. Poco prima del riposo, nuovo sorpasso firmato da Cotza, poi Erriu nella ripresa mette in freezer il confronto.
Pari anche per il Furtei, che in casa sbatte contro un ostica Gialeto: Arippa mette i brividi ai rosa nero realizzando il momentaneo vantaggio per i serramannesi, ma bomber Cocco evita la beffa ai suoi.
Successo di misura per l'Havana San Basilio, 2 a 1 sul Donori: Meloni illude gli ospiti portando i suoi in vantaggio nel finale di tempo, ma la doppietta di Toro a cavallo dei due segmenti di gara vale per il sorpasso.
Ennesimo X in schedina nella sfida tra Gerrei e Monreale, che si chiude con il punteggio di 2 a 2: Cordeddu e Enis portano per ben due volte in avanti i locali, ma Casu e Sanna replicano colpo su colpo.
Colpo esterno dell'Ussana, 2 a 0 a Pabillonis firmato da Frau e Argiolas nel finale.
Il Santa Lucia passa al termine di una vera e propria battaglia contro il Dolianova, 4 a 3 il finale: ospiti in gol con Mascia, Melas, Assili e Espa, che segna il punto decisivo. Di Piras, Lennartz e Congiu le marcature per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C