Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Selargius corsaro, il Santo Stefano spazza il Dolianova

Arippa e Ammirevole trascinano l'Armungia alla settima vittoria di fila; tris dell'Azzurra, l'Atletico Settimo rimane in scia

Domenica senza intoppi, e decisamente ricca di gol, per le due battistrada del girone, con l'Armungia che travolge di fronte al proprio pubblico il La Pineta con un sontuoso 5 as 0, griffato da due dei suoi uomini simbolo: tripletta per il solito Arippa, doppietta per Ammirevole, con i padroni di casa che archiviano agevolmente l'incontro nei primi 45 minuti. Settima vittoria in altrettante gare anche per l'Azzurra di Monserrato, che in casa batte la Jupiter con un secco 3 a 0: apre le danze Franceschi al 20', alla mezz'ora il raddoppio di Garau, nella ripresa, al 55', Farris cala il tris.

Staccato sempre di tre lunghezze, l'Atletico Settimo, al secondo posto, si aggiudica il confronto casalingo contro il Calcio Pirri, 3 a 1 il finale: Caddemi illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Schirru, Cocco e Perra nel finale ribaltano il risultato.
Colpo esterno del Selargius che passa contro il Castiadas con il punteggio finale di 3 a 1: vantaggio messo a segno alla mezz'ora da Birzò, poco prima del riposo Gallus raddoppia. Corbia nella ripresa riapre il match ma ancora Gallus allo scadere blinda definitivamente i tre punti in favore dei suoi.
Poker interno del Santo Stefano che non fa sconti al Dolianova: uno – due da applausi firmato Murgia – Strazzera, che nel giro di 20' proiettano sul doppio vantaggio i locali; nella ripresa Sarritzu firma il tris; break di Cabboi per gli ospiti, prima del gol che chiude il discorso di Contu.
Termina in parità, con ben 8 reti, il confronto tra Burcerese e Club San Paolo: Diop scatenato in casa dei cagliaritani con quattro reti, ma non basta; i padroni di casa replicano con le doppiette di Corda e Frigau.
Vince, e bene, anche il Gerrei, in casa del SG Flumini: il 4 a 1 finale porta le firme di Cordeddu, a segno per tre volte nell'arco dei primi 25', e Erriu nella ripresa. Di Farci il punto della bandiera per il San Giorgio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A