Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: pari tra Tempio e Santa Lucia, esordio positivo per il La Foce, sorride anche il Badesi

Atletico Maddalena, partenza a razzo con Mansouf; tris del Laerru, Palau al tappeto; Coghinas corsaro, il Trinità passa nel finale contro il Santa Teresa

Esordio positivo per sei squadre, con l'Atletico Maddalena che brilla grazie al 3 a 1 rifilato in casa al Ploaghe: vantaggio di Gullo in avvio per i locali che poi subiscono il pari nella ripresa ad opera di Masala. Il punteggio rimane bloccato sino agli ultimi minuti, quando Mansouf si scatena con una doppietta e regala il succeso ai suoi.
Parte bene anche il Laerru, 3 a 0 interno al Palau che matura però soltanto nella ripresa: Friscia per il vantaggio, raddoppio di Pinna, poi Carta chiude tutti i giochi.
Coghinas sugli scudi in casa della Sogma, battuta con un secco 2 a 0: le reti, una per tempo, portano le firme di Zallu, per il vantaggio, e Bianco.
Parte benissimo anche il Trinità, che si aggiudica la delicatissima sfida in casa del Santa Teresa: Foresti porta subito in avanti gli ospiti, pari di Mannoni poco prima del riposo. Nella ripresa, il copione si ripete: Mela per il vantaggio, ancora Mannoni replica e tiene a galla i suoi. Allo scadere però, colpo grosso firmato da Carboni per il classico gol da tre punti.
Partenza positiva per il La Foce di Valledoria, 2 a 1 allo Sporting firmato, nella ripresa, da Licheri e Bianco, in rimonta dopo lo svantaggio siglato da Pintus.
Vince, ma di misura, anche il Badesi, in casa contro il Giglio: vale oro la rete di Sanna in apertura.
Pari e patta tra Sennori e Tempio: ospiti illusi dal vantaggio di Addis, ma a dieci dal termine Rubattu rimette tutto apposto per i locali.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I