Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un pari per la Valle del Lerno

Azzena beffa il Biasì: il Telti allunga in vetta alla classifica; riparte il Berchiddeddu, Santa Teresa tra le grandi in forma smagliante

Continua la cavalcata trionfale del Telti, che consolida il proprio primato andando a vincere in casa del Biasì, grazie alla rete decisiva di Azzena. La capolista allunga così nei confronti della diretta inseguitrice e tenta la prima vera fuga della stagione. A cinque lunghezze di distanza, insegue il Berchiddeddu, vittorioso in casa per 2 a 1 sul Li Maccioni: decisiva la doppietta siglata da Maludrottu in avvio di primo tempo e nel finale, dopo il momentaneo pari di Costaggiu.
Continua il momento magico del Santa Teresa, 2 a 1 sul Palau e quarta vittoria nelle ultime quattro gare: Mannoni spiana la strada ai suoi siglando il vantaggio, ma nella seconda parte della ripresa Fresi acciuffa il pari. Serve una zampata di Masoni nel finale per consegnare tre punti ai padroni di casa.
Vittoria di misura per il Berchidda che riparte dopo il passo falso di nove giorni fa battendo l'Azzanì per 3 a 2: Mannu e Crasta per l'uno due che vale il doppio vantaggio, ma Manzoni e Seazzu rimettono il risultato in parità; sfortunato Deledda, autore dell'autogol decisivo.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Sant'Antonio e Valle del Lerno; seconda vittoria di fila per il porto San Paolo che supera con un brillante 3 a 0 il Funtanaliras: primo tempo perfetto dei locali, a segno con Piredda, Carta e Zedde.
L'incontro tra Stella Smeralda e Alà non va in scena per il mancato arrivo degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Andata
Girone N