Salta al contenuto principale
uragano pirri
Gir A: Il Kalagonis doma il S. Giorgio Flumini, Orione e Club San Paolo con le polveri bagnate

Azzurra Monserrato di misura sull'Uragano, la Ferrini rallenta: solo un pari contro il Settimo, Ussana in bianco

All'Azzurra Monserrato basta un solo gol per avere la meglio nei confronti dell'Uragano Pirri di mister Chessa, con la capolista che mette in cassaforte altri tre punti, per il successo numero nove in stagione, e sale a quota 28. I rosso-neri ospiti mettono sotto scacco gli avversari per un tempo e mezzo, ma allo scadere del match Corona trova il varco giusto per battere Canetto.
Staccata di tre lunghezze, al secondo posto c'è sempre la Ferrini di Quartu, che si deve accontentare di un punticino, per 2 a 2, nel match esterno contro il Settimo: i padroni di casa trovano due reti nella prima frazione con Concas e Mela, ma nella ripresa Isola e Pau acciuffano il definitivo pari.
Si chiude in parità, ma a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra Audax e Ussana.
Stesso discorso per il match che ha visto di fronte l'Orione e il Club San Paolo.
Vittoria in trasferta, con il punteggio di 2 a 1, del Kalagonis, che batte il S. Giorgio Flumini grazie ai gol realizzati da Concas, a segno dagli undici metri in avvia di gara, e Sanna, che raddoppia alla mezz'ora. Marcia, poco prima del riposo, rimette in corsa i locali, trasformando un penalty, ma il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A