Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada del Coghinas, l'Erula sbatte contro il Trinità

Badesi di misura, il Monte Alma cala il tris, scivola la San Paolo; solo un pari per il Caniga

Si spacca il terzetto di testa in vetta alla classifica, con Badesi e Montealma che prendono il largo nei confronti del San Paolo Apostolo. I primi passano in casa del Giglio per 1 a 0 grazie alla rete di Ciaffu ad inizio ripresa, i secondi non lasciano scampo al Civitas Tempio, battuto a domicilio per 3 a1: doppietta di Biddau, in gol poco prima del riposo e nel finale; a segno anche Sanna su rigore. Per i locali, punto della bandiera messo a segno da Meloni.
L'Anglona beffa il San Paolo Apostolo e centra così la seconda vittoria stagionale: l'autogol di Cubeddu spiana la strada ai locali, che resistono sino alla fine, quando Manca mette al sicuro il punteggio calando il raddoppio.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Caniga e Wilier: ospiti in vantaggio con Murru; di Poddighe nella ripresa la rete dell'aggancio per i locali.
Goleada interna del Coghinas, che travolge con un sontuoso 8 a 0 il 3 Stelle: doppiette per Pala, Cossu e Cugusi, a segno anche Oggiano e Bianco.
Parità, con il punteggio di 2 a 2, tra Erula eTrinità: vantaggio ospite con Fabbri, ma Casu impatta dopo appena cinque minuti. Nella ripresa, Casu sigla l'allungo per i suoi, pari definitivo di Foresti.
Primi sorrisi per lo Sporting Cantera, che supera con un secco 3 a 1 il Berchidda: Sanna in avvio spedisce in avanti i padroni di casa, raddoppio di Delogu al quarto d'ora. Addis accorcia per gli ospiti, ma Lai nella ripresa mette al sicuro i tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M