Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Il Tresnuraghes dilaga contro la Milese, il Montiferru stoppa il Cuglieri, Folgore ok

Bayo si mette in spalla la Sanverese, primo posto in cassaforte; goleada del Monterra di Marceddu: vetta nel mirino; il Nurachi cade contro il Simaxis, il Solarussa vince la battaglia contro la F. Bellu

Settima vittoria stagionale per la capolista Sanverese, che passa anche sul campo dell'ostica Narboliese per 2 a 1 e vola a quota 22: sugli scudi Bayo, che decide l'incontro con una doppietta tra primo e secondo tempo; in mezzo il break dei locali con Vargiu ma non basta.
Al secondo il Monterra, che stende con un roboante 7 a 0 il fanalino di coda Sos Paris: Cesari, Arca, Marceddu per ben due volte, Cubeddu, Sanna e Frigau i marcatori.
Il Nurachi perde clamorosamente il passo nel match sul campo del Simaxis e incassa il primo ko della stagione: il rigore di Solinas regala il vantaggio ai rosso-blu di casa, raddoppio di Loddo alla mez'ora, Muroni riapre tutto ma il punteggio non cambierà più.
Colpo esterno per il Solarussa, che passa contro la Francesco Bellu, di misura, per 3 a 2: Piccu e Olia firmano l'uno-due da applausi per gli ospiti, nella ripresa Caria e Aramu impattano, ma Onnis trova il guizzo da tre punti.
Pokerissimo esterno per il Tresnuraghes, che non fa sconti alla Milese, travolta dalle reti di Deriu, Serra, Cossu, doppietta per lui, e Loggias. Andria dagli undici metri trova il punto della bandiera per i suoi.
Pari e patta nel big-match di centro classifica tra Cuglieri e Montiferru, 2 a 2 il finale: botta e risposta tra Panzali e Arca, nella ripresa Sulas sigla il momentaneo sorpasso per i giallo-verdi, ma Madeddu nel finale evita la beffa ai suoi.
Vittoria numero tre in stagione per la Folgore Oristano, che passa contro il Cabras grazie ai gol di Vettore e Mereu, che vanificano il provvisorio vantaggio messo a segno da Zucca.
Il Sant'Anna vince e convince contro l'Ollastra: il 5 a 1 finale porta le firme di Marcello Frau, Stangoni, Massa, doppietta per lui e Andrea Frau; Nuvoli nel finale per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F