Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Cinque reti per Silanus e Norbelo, la Bolotanese passa a Sedilo

Benetutti, un tris per celebrare la Prima Categoria; il Bultei passa a Pattada, poker esterno del Macomer

Al Benetutti non rimaneva altro da fare che festeggiare al meglio l'approdo in Prima Categoria: quale occasione migliore dunque del successo interno, per 3 a 1, sul Burgos per mettere il punto ad una stagione a dir poco strepitosa. Cugutti spiana la strada ai suoi nel finale di primo tempo, raddoppio di Dessena, poi Baralla cala il tris. Nel finale, Dedeu salva l'onore degli sfidanti.
Chiude in bellezza anche il Bultei secondo in classifica, con il successo per 2 a 1 rifilato al Pattada grazie alla doppietta di Sanna; in mezzo, il momentaneo pari di Amati.
Poker esterno del Macomer, con il netto 4 a 1 rifilato all'Anela: sugli scudi Scanu e Uras, con una doppietta a testa. Di Satta l'unico gol dei padroni di casa.
Pokerissimo interno per il Silanus, che non fa nessuno sconto all'Aidomaggiorese: tripletta per Giau, a segno anche Morittu e Cossu. Di Barranca l'unico punto per gli ospiti.
Successo esterno anche per la Bolotanese, con il 4 a 0 al Sedilo griffato da Ghisu, due volte in gol, in mezzo la rete di Pisanu, chiude tutto Salaris.
La Nulese si impone di misura, 2 a 1 il finale, sull'Ottana: Nieddu e Sechi a segno nei due tempi; nel finale Mameli rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Undicesima vittoria per la Busachese, forte del 3 a 0 rifilato tra le mura amiche al Tadasuni: vantaggio di Marenah, raddoppio di Selis, a segno anche Muntoni.
Il Norbello senza pietà sull'Ula Tirso, che chiude la stagione senza neppure una vittoria e con altri 5 reti al passivo: tripletta per Cabiddu, in gol anche Onida e Porcu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G