Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: solo un punto per il Trinità contro il Ploaghe, il Tempio si salva nel finale

Bianco risolve tutti i problemi del Coghinas: primo posto in cassaforte; il Laerru inciampa in casa contro il Giglio e scivola a -11

La cavalcata del Coghinas continua nel migliore dei modi, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio all'Atletico Maddalena e alla luce soprattutto dei risultati delle dirette inseguitrici, con il vantaggio della capolista che al momento è di ben 11 lunghezze nei confronti del Laerru. I bianco neri mettono in bacheca l'undicesima vittoria stagionale, con Bianco sugli scudi, con una doppietta, prima su calcio di rigore per fallo su Tolis e poi con una punizione magistrale, che ribalta il momentaneo vantaggio siglato da Nurra, che beffa Sini con un velenosissimo tiro-cross.
Alle spalle della capolista, perde il passo il Laerru, che si fa sorprendere in casa dal Giglio, a cui basta un gol di Frassetto, in avvio di match, per conquistare l'intera posta in palio.
Va meglio, ma non benissimo, al Trinità, che impatta in casa per 2 a 2 contro il Ploaghe, nel confronto d'altissima classifica della giornata: ai locali non bastano i due gol realizzati da Lorico, con Cadeddu e Satta nel finale che servono la doccia gelata ai rosso-blu.
Stesso punteggio nel confronto tra Sogma e Tempio, 2 a 2 finale con Belmonte, doppietta per lui, che ribalta il momentaneo vantaggio ospite firmato da Roselli; a tempo scaduto, Magri trova il guizzo che vale per il pari.
Terzo successo in stagione per il Santa Teresa, vittorioso contro il Palau per 2 a 1 grazie a Kone e Kouyate, che replicano al gol di Moore.
Primo sorriso stagionale anche per il Sennori, che rilancia le proprie quotazioni in ottica salvezza grazie al 2 a 1 maturato nella sfida casalinga contro lo Sporting: Calvia apre le danze nel primo tempo, Sanna tiene a galla gli ospiti siglando il momentaneo pareggio ma Pala nel finale firma il nuovo e definitivo sorpasso.
Rinvata per maltempo la sfida decisiva per le prime posizioni tra Badesi e La Foce.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I