Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Renato Marini trascina il Lauras

Bonorva vittoria esterna a Stintino, Olbia 05 e Tissi si confermano in vetta

Domenica dominata dalle squadre di casa, 6 vittorie interne e solo un colpo esterno.

L'Olbia 05 batte con un secco 3-0 (il secondo di fila) l'Ozieri 1984 e vola in vetta a punteggio pieno. Se non segna Ciccio Sposito c'è il bomber Giandino Andolfi in grande spolvero autore di una tripletta che, unito al gol di settimana scorsa ad Ardara, si porta già a quota 4 reti dopo soli due turni.

Il Tissi tiene il passo della squadra di Giuseppe Spano battendo in casa 1-0 il Palau. Ottima prestazione per la squadra guidata in maniera egregia da Antonello Satta, che riesce a fare bottino pieno grazie al gol del solito Schirra.

Colpo esterno del Bonorva che infligge la seconda sconfitta allo Stintino che non sembra ancora entrato nei meccanismi della categoria. Un gran gol di Nieddu decide la gara a metà della ripresa.

La furia dell'Ozierese si scatena contro il Fantunaliras battuto per 4-0. Doppietta del bomber Marceddu e reti di Arcadu e Desole. Ottima prestazione di una delle sicure protagoniste del campionato, partita col piede sbagliato all’esordio contro il Berchidda.

Unico pari di giornata quello tra Laerru e Ardara. Un 1-1 che sta stretto alla squadra di casa e deciso dai gol di Cherchi e Tedde.

Il Lauras toglie la testa della classifica al Berchidda grazie al calcio di rigore procurato e trasformato da Renato Marini, ex bandiera del Calangianus. Pozzomaggiore e Sassari riescono a imporsi di misura e con il minimo sforzo su Ploaghe e Buddusò: decidono rispettivamente Carboni e Altana.

Gregorio Rundini

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone D