Villagrande e Jerzu si accontentano di un punto
Castor Tortolì da Urlo, supera la Ferrini e allunga in classifica
Castor Tortolì da urlo: supera a domicilio, 2 a 1, la Ferrini Quartu e consolida il suo primato in classifica, allungando a 7 i punti di vantaggio dalla diretta inseguitrice: per i ragazzi allenati da Guerriero si tratta di un risultato incredibile, che dovrà però essere confermato nel girone di ritorno, a partire dalla prossima sfida in trasferta contro il Club San Paolo.
Il Villasimius torna alla vittoria dopo due sconfitte e due pareggi, nel match in trasferta contro il Club San Paolo, che termina con il punteggio di 4 a 1; per i cagliaritani si tratta del terzo stop nelle ultime 5 gare.
I ragazzi allenati da Madeddu agganciano al secondo posto Cannonau Jerzu e Villagrande, che non vanno oltre lo 0 a 0 nel big-match della 15° giornata.
Pesante battuta d’arresto per la Kosmoto Monastir che in casa frana contro un ostico Seui Arcuerì, che sale a quota 15 punti, di cui 9 racimolati nell’ultimo mese: il match termina con il punteggio di 4 a 1.
Seconda sconfitta consecutiva per l’Idolo che sul neutro di Barisardo perde di misura, 3 a 2 il finale, il confronto con il San Vito, che torna alla vittoria dopo un pareggio e due sconfitte.
Monserrato corsaro sul campo del Girasole: i ragazzi allenati da mister Farci superano 3 a 2 gli avversari e tornano a casa con il bottino pieno.
Il Triei affonda la Johannes, 3 a 0, e conquista la quinta vittoria stagionale; per i cagliaritani, ultimi con 5 punti, si tratta del dodicesimo ko dall’inizio della stagione.
Pierluca Murru sblocca il risultato al 20', correggendo in rete un corner battuto da Marco Monni; nella ripresa, Murru raddoppia con un grandissimo tiro dai venti metri.
Il neo-entrato Alessio Mascis chiude definitivamente il discorso con un pallonetto che scavalca inesorabilmente il portiere avversario. I cagliaritani hanno fallito un calcio di rigore nella prima frazione di gioco.
Termina in parità, 2 a 2, il match tra i padroni di casa del Cardedu e l’Orione 96 di mister Puddu, che sale a quota 23 punti.