Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Erula corsaro con il Trinità

Cinquina del San Giorgio per volare sempre più in alto, l'Anglona si tiene stretto il secondo posto, Coghinas e Badesi non mollano

La cinquina rifilata dal San Giorgio al Karagnanj permette alla capolista di consolidare il suo primato in vetta alla classifica: vittoria griffata da Casu, che sblocca il punteggio in avvio, Giagheddu, doppietta, Buiaroni e Piga.
Alle spalle della capolista indiscussa, visto il margine di sette lunghezze, l'Anglona Laerru mantiene il secondo posto grazie ai tre punti incassati nella sfida contro il Tempio: Canu e Biancareddu gli autori dei gol decisivi.
Non molla il Coghinas, che riparte di slancio dopo il brutto passo falso di nove giorni fa calando il poker a domicilio al Chiaramonti: doppietta di Mugoni, gol di Serra e Gentili.
Seconda vittoria di fila per il Badesi, che rimane incollato al secondo posto grazie ala bella vittoria esternastrappata contro l'Aglientu: l'autogol di Giagoni spiana la strada gli ospiti, a segno con Puddu, doppietta, Lepori, Stangoni. Di Mannoni e Moretto i tre gol per i locali.
Il Monte Alma torna a vincere grazie alle 4 reti rifilate al Sennori: Bezzu per il vantaggio, doppietta di Sanna e Casu che chiude i giochi.
Colpo esterno dell'Erula, 2 a 1 sul Trinità: tre punti griffati dalla doppietta di Soggiu; Serra accorcia nel finale ma non basta.
Vittoria di misura per la Calangianese, 3 a 2 allo Sporting di Sorso, con Inzaina a segno con una doppietta e Luciano che regalano la vittoria ai padroni di casa; Bazzoni e Marongiu per gli ospiti.

 

 

GUARDA LA SESTA DI RADIODIARIO

La laurea oltre lo sport; 
con Andrea Caddeo della Ferrini Cagliari, laureato in Biologia Molecolare e la sua fidanzata Valentina Vallascas Miss Sardegna 2014, parliamo di calcio e non solo.

- La finale juniores (Budoni-Torres 4-0), il tecnico Stefano Medda del Budoni

- La regola dei fuoriquota, il tecnico dell'Arbus Zurru, il medico Giorgio De Muro
-

- Il calcio femminile il tecnico del Villacidro Sergio Cogotti

- Il progetto CFT Centro Federale Territoriale di Sa Rodia a Oristano

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone O