Salta al contenuto principale
padriamara
Gir G: il Florinas aggancia il terzo posto, primo successo stagionale per il Mara

Cinquina del Treselighes nel testa-coda con il Caniga; l'Audax Algherese vola in casa della Folgore; solo un punto per la San Paolo Apostolo

Il Treselighes centra il successo numero undici della sua stagione grazie al 5 a 1 maturato nel testa-coda contro il Caniga: Porqueddu sblocca il punteggio in favorei dei padroni di casa al 37', al 48' il raddoppio di Saba, poi nella ripresa si scatena Canessa, che cala il tris in avvio e poi nel finale trova altre due reti. Di Cherchi il punto della bandiera per gli ospiti.
Tris in esterna per l'Audax Algherese, che non lascia scampo alla Folgore di Tissi: doppietta per Delogu nei primi 15', poi nel finale Martinez arrotonda il punteggio.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il confronto tra Padria e San Paolo Apostolo: al 26' Cubeddu porta in vantaggio gli ospiti, ma nel finale, a cinque dal triplice fischio, Fara serve la doccia fredda agli avversari. Il San Paolo scivola così a -9 dalla vetta.
Aggancio al terzo posto per il Florinas, che si aggiudica il confronto interno con il Malaspina, per 1 a 0: il gol che decide la sfida matura nella seconda parte della ripresa, al 76', con Ireko.
Successo di misura per il Mores, che batte di misura, per 2 a 1, il Boyl Putifigari: D'Argeni sblocca la gara al 25', poi il pari di Weber, poco prima del riposo. Di Calvia, al 58', il gol che vale per il definitivo sorpasso.
Arriva la prima vittoria in campionato per il Mara, che batte per 1 a 0 il Duospedes grazie alla rete siglata da Mura, direttamente dagli undici metri, nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G