Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Atletico Sanluri prende a pallate il M.Campidano

Colpo grosso del Siddi: la vittoria sul Samassi vale per la vetta della classifica; il Lunamatrona di Pinna e Cancedda resta in scia

Colpo di scena in vetta al girone E, con il Siddi di mister Ghiani che piazza probabilmente uno dei colpi più importanti dell'intera stagione, aggiudicandosi con un sontuoso 5 a 0 lo scontro diretto con il Samassi: apre le danze Solina, che capitalizza al massimo una disattenzione di Mennella. Passano meno di venti minuti e Solina si ripete siglando una rete da applausi. Il Samassi, colto di sorpresa, tenta di rialzare la testa, ma Lianas non inquadra la porta da buona posizione. Nella ripresa, ancora Solina grande protagonista, che conquista un calcio di rigore battuto da Pisano. Al 75', Saruis crea il panico in area di rigore avversaria, la difesa ospite è costretta ad usare le maniere forti, altro calcio di rigore che lo stesso realizza. Nel finale Grussu, su assist illuminante dello scatenato Saruis completa i giochi.
Il Lunamatrona sfrutta in pieno il pesante passo falso dell'ex capolista e aggancia il secondo posto, ad una lunghezza dalla vetta, grazie al 5 a 2 rifilato a domicilio al Furtei: i padroni di casa siglano due reti con il solito bomber Cocco, ma gli ospiti replicano in maniera impeccabile: doppiette di Pinna e Cancedda, chiude tutto Uda nel finale.
Riparte, dopo due pareggi di fila, la corsa dell'Atletico Sanluri verso il secondo posto, grazie al sontuoso 6 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al malcapitato Medio Campidano: apre le danze Piano, tripletta perZara, poi Paderi e Tronci.
Vittoria di misura per la Monreale, 1 a 0 alla Fortitudo, grazie al calcio di rigore trasformato da Leo poco prima del riposo.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Villacidro e Segariu: Meloni in gol alla mezz'ora per gli ospiti, pari realizzato da Ortu.
Medesimo punteggio nel confronto tra Don Bosco e Pabillonis: Melas risponde a Tuveri.
Pauli Arbarei vittorioso sull'Olimpia Arbus per 2 a 1 grazie ai gol di Cocco, doppietta. Gli ospiti trovano il punto della bandiera con Pinna.
Partita vinta dall'Aston Bidda a tavolino, con il Gonnos costretto a interrompere la gara per numero insufficiente di giocatori in campo.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone E