Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada del Norbello: Decortes incontenibile

Colpo grosso del Silanus con Pinna e Secchi: la Calmedia si arrende; tris del Sedilo: la vetta è nel mirino; il Cuglieri torna solo con un pari dalla trasferta con il Bonacatu

Colpo grosso del Silanus che si aggiudica il big match d'alta quota con la Calmedia Bosa e conquista il primo posto in classifica con una partita in meno, mettendo tutte le premesse per la prima vera, importante fuga della stagione. Il confronto più importante della giornata termina con la vittoria per 2 a 1 dei locali, che passano in svantaggio sotto il colpo di Spada ma impattano con Pinna. Alla mezz'ora della prima frazione, gol vittoria pesantissimo di Secchi. Tra i migliori in campo, capitan Andrea Testoni, faro per la manovra del Silanus.
Alle spalle della nuova battistrada, continua la corsa del Sedilo, al terzo successo consecutivo, che batte il Bordigali per 3 a 0: alla doppietta di Fadda si aggiunge nella ripresa la rete della tranquillità messa a segno da Carta.
Goleada per il Norbello, che non fa sconti al malcapitato Sos Paris, travolto per 8 a 2: scatenatissimo Decortes, autore di quattro reti, doppietta per Floris, poi a segno Mura e Medde. Di Catzeddu e Pinna le reti della bandiera per gli ospiti.
Dopo due turni di digiuno, ritorna a sorridere la Narboliese, corsara sul campo dell'Aidomaggiore per 1 a 0: decide nel finale la rete di Zou.
Colpo esterno del Monterra, che liquida con un netto 3 a 0 la pratica Montiferru: Poddi alla mezz'ora per il vantaggio ospite, poi Beccu e Monni nel finale.
Termina in parità, 1 a 1, il confronto tra Tadasuni e Tresnuraghes: vantaggio dei locali con Secchi, Serra nella ripresa impatta.
Medesimo punteggio nella sfida tra il fanalino di coda Bonacatu e il Cuglieri, che torna a casa solo con un punto, agguantato nel finale grazie alla rete di Foti, con gli ospiti apparsi decisamente sottotono rispetto alle ultime prestazioni. Vantaggio dei locali con Sulis, per il primo punto in assoluto del Bonacatu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
9 Andata
Girone I