Salta al contenuto principale
jupiter esultanza
Gir A: pari spettacolo ra Club San Paolo e Audax; rinviate le gare di Ussana e Kalagonis

Colpo grosso della Ferrini: batte l'Azzurra e aggancia la capolista in vetta; poker della Jupiter di Rais, San Giorgio al tappeto

Con due partite (quella tra Kalagonis e Orione 96 e quella tra Ussana e Settimo) sulle cinque in programma rinviate, per il Girone A è stata una domenica piuttosto magra, ma i colpi di scena non sono di certo mancati, a partire dalla vittoria casalinga, di misura, della Ferrini Quartu, che ha piegato la resistenza della ex capolista solitaria Azzurra Monserrato: la rete di Saddi, alla mezz'ora, regala ai bianco verdi i tre punti necessari per agganciare in vetta proprio gli avversari diretti.
In scia, ma staccata di sette lunghezze, c'è sempre la Jupiter, al quarto posto, che ha calato un sontuoso poker di reti al malcapitato San Giorgio di Flumini: vantaggio di Contu al 4', poi sale in cattedra Rais con una doppietta tra primo e secondo tempo. Nella ripresa arriva pure la rete di Premolini che arrotonda definitivamente il punteggio.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti, il confronto tra Club San Paolo e Pgs Audax: la doppietta di Melis illude i locali, ma Aresti e Pambira replicano colpo su colpo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A