Salta al contenuto principale
colonia julia
Gir C: pari e patta tra La Pineta e Atletico Sanluri; il Lunamatrona strappa un punto in trasferta

Congia e Cau mettono le ali al Furtei; Segariu di misura: Tronci beffa il Santa Lucia nel finale; il Sardara cade contro il Colonia Julia

La Virtus Furtei riprende la sua corsa verso la promozione in Prima Categoria con il 3 a 1 rifilato a domicilio al Senorbì: la capolista non fa sconti e centra l'undicesima vittoria stagionale, in rimonta, grazie alla doppietta siglata da bomber Congia e al gol di Cau. Di Saba il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, ma non basta.
Al secondo posto sempre il Segariu, che in casa batte il Santa Lucia Arixi con il punteggio di 2 a 1: alla mezz'ora Meloni sblocca il punteggio in favore dei locali, che subiscono il pari a metàripresa, ad opera di Mura. Allo scadere, Tronci regala il gol da tre punti ai suoi.
Quarto successo stagionale per il Colonia Julia, che in casa si impone per 3 a 2 contro il Sardara: bastano appena 5' a Malloci per firmare il vantaggio. Il Sardara replica con due reti di Totò Serra, poi Stefano Serra trova il secondo gol per i suoi. Di Musu la terza marcatura per i locali.
Si chiude in parità, con il risultato di 2 a 2, il confronto tra il La Pineta e l'Atletico Sanluri: Peis apre e chiude le danze per gli ospiti, in mezzo le due reti dei locali con Baccoli, al 13', e con Cardia, a cavallo della mezz'ora.
Stesso punteggio nella sfida tra l'Havana San Basilio e il Lunamatrona: il 2 a 2 finale porta le firme di Pellegrini e e Carruciu per gli ospiti; un autogol e il gol di Lacu evitano il ko ai padroni di casa.
Rinviata a data da destinarsi, per un lutto che ha colpito la comunità di Gesturi, la sfida tra la compagine di casa e il Sini.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone C