Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Porto San Paolo in forma smagliante

Continua la cavalcata del Telti con Pisciottu, Piccinnu e Zaccheddu; il Santa Teresa insegue staccata di sei lunghezze, cade ancora il Biasì

Il Telti conquista la quarta vittoria delle ultime cinque gare grazie al secco 3 a 0 rifilato di fronte al suo pubblico al Sant'Antonio e continua la sua cavalcata in vetta alla classifica: apre le danze il piazzato di Pisciottu alla mezz'ora, nella ripresa raddoppio di Piccinnu, chiude i conti Zaccheddu. Sesta vittoria di fila per il Santa Teresa, che cala il poker a domicilio contro l'Azzanì: le reti portano la firma di Bitti, Mannoni e Barranca, doppietta. Male il Biasì, che rimedia il secondo passo falso consecutivo, al cospetto di un Li Maccioni cinico e spietato:: decide Costaggiu. Solo un pari per il Berchidda, che si accontenta di un punto nel confronto con il Valle del Lerno, che si chiude sullo 0 a 0.
Terza vittoria di fila per il Porto San Paolo, 2 a 0 all'Alà Calcio griffato Oggianu e Guamati. Dopo due vittorie di fila, rallenta la Stella Smeralda, che non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel confronto con il Palau. Pari, ma per 2 a 2, tra Funtanaliras e San Pantaleo: Molesini e Pusceddu per gli ospit, repliche di Panetta e De Petrillo per i locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Andata
Girone N