Gir E: pari-show tra Burgos e Supramonte, tre punti d'oro per la Lulese, il Siniscola vince all'ultimo respiro
Dorgalese inarrestabile, si arrende anche il Lauras; la Fanum passa allo scadere e mantiene il passo, Biasì nel segno di Fresi
La Dorgalese passa pure in casa del Lauras per la vittoria numero otto in questa stagione: successo di misura per la capolista, che trova l'affondo decisivo al 65', con Fadda.
Staccata di cinque lunghezze c'è sempre la Fanum Orosei, che tra le mura amiche ha la meglio sul Benetutti, con il minimo scarto, 1 a 0: gol da tre punti siglato da Chessa proprio allo scadere.
Gara decisamente in discesa per il Biasì, che si impone a domicilio, in casa del Calagonone, con il risultato di 3 a 0: mattatore dell'incontro è sicuramente Fresi, autore di una tripletta; alla mezz'ora porta in vantaggio i suoi, il raddoppio al 48' e poi la terza rete al 75'.
Si chiude invece in parità, con il risultato di 2 a 2, il confronto tra il Burgos e il Supramonte: nella prima frazione si registra il botta e risposta tra Giorgianni, in gol per i locali, e Siazzu. Nella ripresa il copione si ripete: nuovo vantaggio di Saigoni, ma allo scadere Catgiu rimette tutto in equilibrio.
Fa festa anche la Lulese, che si impone con il punteggio di 2 a 1 nel match contro la Calangianese: vantaggio flash di Porcu, dopo 15', poi arriva il pari di Careddu. Ci pernsa Lai a riportare in avanti i suoi, con il punteggio che non cambierà più.
Vittoria di misura, con il risultato di 4 a 3, per il Siniscola, che in casa piega la resistenza del sempre ostico Santu Predu: baroniesi in gol con Pili, doppietta, Pau e Farris, che in pieno tempo di recupero vanifica i gol di Scanu, Nieddu e Putzu.
Colpo esterno per l'Irgolese, che batte a domicilio la Don Cesare Delogu con il punteggio di 2 a 1: Goddi spiana la strada agli ospiti con un gol dopo 16', poi ci pensa Puddu a calare il raddoppio. Muresu tiene a galla i suoi accorciando il divario, ma non basta.