Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Tris dell'Arborea con Finotto, Cacciatori e Visent

Euro-gol di Marsille per la San Marco, la Folgore si salva solo nel finale; l'Atletico ringrazia e vola in vetta con Perra e Tuveri

La San Marco stoppa la Folgore Oristano sul pari, così l'Atletico Marrubiu balza nuovamente in vetta alla classifica, sfruttando al massimo il mezzo passo falso degli oristanesi: i bianco rossi non falliscono l'appuntamento con una delle vittorie più importanti della stagione, aggiudicandosi il confronto con la Sanverese con un rotondo 3 a 0: i ragazzi allenati da mister Antonio Meloni passano grazie alla doppietta di Perra e alla rete di Tuveri.
Dopo cinque vittorie consecutive, rallenta la marcia della Folgore, che va a sbattere contro la San Marco, tra le compagini più in forma del momento, al quinto risultato utile: i padroni di casa si portano in vantaggio con un grandissimo tiro, palla all'incrocio dal limite dell'area, di Marsille; ci pensa Miglio a rimettere le cose apposto a cinque minuti dal termine, con i padroni di casa che escono dal campo con un pizzico di rammarico ma si tengono stretti un punto comunque importante che vale per il terzo gradino del podio.
Terza vittoria di fila per la Francesco Bellu che torna dalla trasferta di Nurachi con i tre punti in tasca: Piras per il vantaggio degli ospiti, ma nel finale di frazione Firinu impatta. Il punteggio rimane invariato sino al 90', quando Russo centra il colpo grosso e regala il bottino ai suoi.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Montearci e Solarussa; pari, ma per 2 a 2, per la Milese, che non passa a Simaxis: la doppietta di Maniglio illude gli ospiti, per due volte in avanti, ripresi puntualmente da Pes, doppietta anche per lui.
L'Arborea cala il tris nel confronto interno con l'Arriora: Finotto sblocca il punteggio dopo 20', raddoppio di Cacciatori poco prima del riposo. Chiude l'incontro un gol di Visintin nel finale.
Vittoria di misura per il Sant'Anna che batte per 2 a 1 la Furia Rossa grazie a Ollotta e Tessari; di Murru il momentaneo pari per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Andata
Girone H