Salta al contenuto principale
gononebolotanese
Gir E: buon punto per la Fanum, il Porto San paolo affonda il Bottidda con Sias

Farina si mette in spalla il Burgos, il Santu Predu piega la resistenza del Supramonte, Bolotanese corsara con Leoni

Tante conferme dopo la seconda giornata di campionato per quanto riguarda il Girone E della Seconda Categoria, partendo dal terzetto di squadre in vetta.
Il Burgos viaggia a punteggio pieno grazie al sontuoso 5 a 0 piazzato in casa dell'Oliena, con la stella di Farina che brilla in seguito alle quattro reti realizzate dal fortissimo attaccante degli ospiti. Completa il quadro la rete di Sagoni.
Al primo posto anche la Bolotanese, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto in casa del Calagonone: gli ospiti si impongono grazie alla doppietta siglata da Leoni, tra i migliori in campo.
Domenica positiva anche per il Santu Predu, che in casa non fa sconti al Supramonte, sconfitto per 4 a 2: nuoresi in vantaggio con Garippa, pari di Elias, per gli ospiti, poco dopo. Alla mezz'ora Sanna riporta in avanti i locali, poi nella ripresa il gol di Putzu aumenta il divario tra le due compagini. Monni chiude virtualmente il confronto, nel finale c'è spazio solo per la seconda rete del Supramonte con Tanda.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, il confronto tra il Biasì e la Fanum Orosei. Gli ospiti tornano a casa con un buon punto e le ottime indicazioni che arrivano per quanto riguarda la prestazione offerta dal pacchetto difensivo.
Successo in trasferta, di misura, per 2 a 1, per il Porto San Paolo, che supera il Bottidda: padroni di casa in vantaggio dopo appena 10' con Dedola, ma la doppietta di Sias, allo scadere dei due tempi, ribalta la situazione.
Giornata positiva anche per la Lulese, che si prende i tre punti in palio nella sfida interna contro l'Oniferese per 4 a 1: Carboni illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio poco prima del riposo, ma nella ripresa Porcu, Marras, Boninu e Lai, a tempo ormai scaduto, mettono in piedi una rimonta da urlo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E