Salta al contenuto principale
seconda categoria
Gir A: Settimo corsaro contro l'Uragano, punti salvezza per il S. Giorgio Flumini di Marcia e Guymelin

Ferrini Quartu di misura: Saddi firma il gol da tre punti, vetta lontana una lunghezza; cinquina dell'Ussana: giallo-rossi sempre in corsa

La Ferrini Quartu sfrutta alla grande il turno di riposo della capolista Azzurra Monserrato e grazie ai tre punti conquistati nel match interno contro l'Audax accorcia in classifica portandosi ad una sola lunghezza dalla vetta. La vittoria, di misura, per 1 a 0, porta la firma di Saddi, a segno a cinque minuti dal riposo.
Al terzo posto l'Ussana, che sale a quota 23 punti grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato tra le mura amiche al malcapitato Orione 96: i padroni di casa passano con le doppiette di Caddeo, che apre e chiude i giochi, e a quella di Congiu, a segno a cavallo dei due tempi. Di Pia il punto che completa il quadro per i giallo-rossi. Gol della bandiera dei selargini realizzato da Mura.
Successo in trasferta, con il punteggio di 3 a 1, per il Settimo, che si impone in casa dell'Uragano Pirri di mister Chessa: locali per primi in vantaggio al 34' con Perra, ma nella ripresa Concas, doppietta per lui, e Medda ribaltano tutto.
Punti salvezza pesantissimi per il San Giorgio di Flumini, che si aggiudica il confronto diretto contro il Club San Paolo, per 3 a 2: botta e risposta, a colpi di doppiette, tra Melis, per i locali, e Mrcia, a segno per gli ospiti. Il San Giorgio passa anche grazie al gol di Guymelin.
Rinviata a causa del Covid la sfida tra Kalagonis e Jupiter.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A